Conserve Italia: restyling del succo di frutta Yoga

0
Conserve Italia: restyling del succo di frutta Yoga
yoga
yoga

17-02-2016 – Conserve Italia, da sempre attenta al  vending in cui opera con il marchio Yoga e con una linea di prodotti dedicata al canale, propone una nuova grafica del succo di frutta al gusto ananas nel formato pet da 250 ml.
Yoga  punta ad offrire prodotti con un’alta percentuale di frutta (almeno il 50%) che esaltano il valore della materia prima per rispondere alle richieste di qualità e gusto che emerge dal target dei consumatori di riferimento.
Oltre all’attenzione per la qualità del prodotto, Conserve Italia dedica molta cura anche all’immagine,da cui nasce  l’esigenza di un restyling. di questa specifica referenza. L’obiettivo è di renderla  non solo più visibile ma anche più attraente all’interno dei distributori automatici, dove i colori e le combinazioni di immagini giocano un ruolo fondamentale nelle scelte dei consumatori:  il colore giallo vivo dell’ananas sullo sfondo azzurro della bottiglia la rende più fresca ed invitante come possiamo vedere nell’immagine.

 

Conserve-Italia
Conserve-Italia

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare