San Benedetto premiata ai Global Bottled Water Awards

30-10-2017 – Antica Fonte della Salute, la preziosa acqua San Benedetto dedicata all’alta ristorazione, dopo aver conquistato le 3 stelle d’oro assegnate dall’International Taste & Quality Institute e aver trionfato agli Italian Food Awards, ha vinto ai Global Bottled Water Awards nella categoria “Best Label”.
I Global Bottled Water Awards, organizzati dai maggiori esperti del food & beverage di Zenith Global, rappresentano gli unici premi dedicati all’industria dell’acqua imbottigliata, aperti a innovatori, imprenditori e ad aziende già note di tutto il mondo.
I vincitori dei premi sono stati annunciati in occasione della cena di gala del Global Bottled Water Congress, tenutasi a Barcellona.
“Siamo davvero onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – perché rappresenta un encomio all’impegno che l’azienda continua a dimostrare in un mercato sempre più competitivo, attestando contestualmente il successo che San Benedetto sta ottenendo anche nel mondo. Antica Fonte della Salute è stata lanciata solo lo scorso anno con l’obiettivo di ampliare la nostra offerta Ho.Re.Ca puntando ad un target premium e di valore che, oggi, possiamo dire con un pizzico di orgoglio di aver conquistato. Aggiungo, inoltre che, ad essere premiata, ancora una volta in questa occasione, è  la nostra lungimiranza nel captare come evolvono i trend di consumo, trovando quindi le giuste risposte a una domanda che cambia sempre più rapidamente”.
Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Per farlo ha realizzato una bottiglia in vetro da 65 cl dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la Naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la Frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura.  Alla bottiglia in vetro si affianca una nuova linea in PET, nei formati 0,25 e 0,40 L, che abbina la perfezione del design con la praticità del PET.

SAN BENEDETTO

SAN BENEDETTO

 

Precedente Comunicare nel Vending con il Digital Signage
Il prossimo "Espressamente Necta" fa tappa alla Parivend e alla Valevend

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Partnership tra Segafredo Zanetti France e AccorHotels

13-09-2016 – Segafredo Zanetti France chiude un prestigioso accordo con il gruppo AccorHotels, il più grande operatore alberghiero mondiale. Nell’ambito della nuova partnership, Segafredo Zanetti si impegna a fornire caffè della

Horeca 0 Commenti

Exclusive, la minerale in pet di Norda per l’HoReCa

24-03-2017 – Acque Minerali d’Italia ha scelto il nome Exclusive per identificare la  nuova linea di bottiglie in PET dedicata escusivamente al canale Ho.Re.Ca. Con questa nuova proposta il Gruppo Acque

Horeca 0 Commenti

Kimbo e UniCredit insieme in supporto dei bar

16-06-2016 – UniCredit, una delle maggiori istituzioni finanziarie in Europa, con un network internazionale distribuito in 50 Paesi e Kimbo, simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano, protagonista da oltre 50 anni del

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.