Natura Crisp, le patatine non fritte ideali per il Vending

0
Natura Crisp, le patatine non fritte ideali per il Vending

10-12-2018 – Pensate per la GDO, ma ideali per il Vending, grazie al packaging leggero e accattivante, le patatine Natura Crisp sono state lanciate dalla start up Felix che fa parte del Gruppo Rago, specializzato nella produzione di referenze di I e IV gamma da filiera controllata.
Realizzate con materie prime freschissime e patate coltivate esclusivamente in Italia, confezionate in atmosfera protetta e con vegetali scelti e controllati, le patatine Natura Crisp non sono fritte e presentano solo lo 0,8% di grassi, il che le rende uno snack semplice e gustoso adatto a chi ama la natura ed è attento al proprio benessere.
Il packaging, fresco e caratterizzato da un forte richiamo alla naturalità del prodotto, contiene solo 15 grammi di croccanti patatine, il giusto quantitativo per una pausa snack veloce e gustosa. La shelf life è di 6 mesi.
L’azienda, che ha sede in provincia di Salerno, attualmente ha un ritmo di produzione di circa 15.000 bustine al giorno, un quantitativo destinato a crescere rapidamente con l’implementazione di nuove referenze e nuovi gusti – l’obiettivo è raggiungere quota 40 –  che dovrebbero portare la produzione a 50.000 bustine al giorno.

Natura Crisp

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare