Natura Crisp, le patatine non fritte ideali per il Vending

10-12-2018 – Pensate per la GDO, ma ideali per il Vending, grazie al packaging leggero e accattivante, le patatine Natura Crisp sono state lanciate dalla start up Felix che fa parte del Gruppo Rago, specializzato nella produzione di referenze di I e IV gamma da filiera controllata.
Realizzate con materie prime freschissime e patate coltivate esclusivamente in Italia, confezionate in atmosfera protetta e con vegetali scelti e controllati, le patatine Natura Crisp non sono fritte e presentano solo lo 0,8% di grassi, il che le rende uno snack semplice e gustoso adatto a chi ama la natura ed è attento al proprio benessere.
Il packaging, fresco e caratterizzato da un forte richiamo alla naturalità del prodotto, contiene solo 15 grammi di croccanti patatine, il giusto quantitativo per una pausa snack veloce e gustosa. La shelf life è di 6 mesi.
L’azienda, che ha sede in provincia di Salerno, attualmente ha un ritmo di produzione di circa 15.000 bustine al giorno, un quantitativo destinato a crescere rapidamente con l’implementazione di nuove referenze e nuovi gusti – l’obiettivo è raggiungere quota 40 –  che dovrebbero portare la produzione a 50.000 bustine al giorno.

Natura Crisp

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Caffè Hag e Splendid. Firmato l'accordo che chiude il sito
Il prossimo Bando di gara IC "G. Rovani" di Sesto San Giovanni (MI)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Kit Kat compie 80 anni con una limited edition

21-05-2015 – Sarà disponibile solo in UK e Irlanda la limited edition del Kit Kat lanciata da Nestlé per festeggiare gli 80 anni del famoso snack. Per la campagna “Celebrate the

Prodotti 0 Commenti

On air fino a sabato le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna

06-09-2017 – Continuano le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna su tutte le piattaforme RAI: tv, radio, digital (Rai Play) e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità. Dopo quelle dedicate

Prodotti 0 Commenti

Novità per i filtri Purity C di Brita

11-11-2013 – La prossima produzione delle cartucce protettive della gamma Purity C di Brita riserva un’importante novità. La funzionalità del cappuccio protettivo viene, infatti, migliorata mediante una saldatura che sigilla

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.