Saeco presenta Royal, l’ultima nata per il mercato OCS

0
Saeco presenta Royal, l’ultima nata per il mercato OCS

07-11-2019 – A HOST 2019, Saeco ha presentato Royal”, la macchina OCS pensata per i piccoli uffici.

La nuova macchina Saeco si distingue per un design moderno e ricercato, in grado di rappresentare egregiamente il suo celebre nome – Royal – che richiama i grandi riconoscimenti e i successi ottenuti dal brand nel corso della sua storia.

L’interazione con Royal è semplificata: l’interfaccia capacitiva consente la massima usabilità della macchina, facilitata dalle moderne immagini foto-realistiche e da un display iconografico, chiaro e semplice da comprendere, che guida intuitivamente il fruitore nell’utilizzo delle componenti della macchina e nella selezione della bevanda preferita.

Estetica ed eleganza non rinunciano alle performance: il gruppo caffè che, come da tradizione del brand è comodamente rimovibile e lavabile, la componentistica interna professionale e le macine coniche in metallo garantiscono un’estrazione del caffè precisa ad ogni utilizzo della macchina e prestazione di massimo livello, sviluppate per durare a lungo.
Grazie all’erogatore regolabile in diverse altezze (da 75 a 160 mm), inoltre, Royal consente l’utilizzo di molteplici tipologie di bicchieri e tazze, rispondendo, così, a tutte le esigenze della pausa caffè.

L’ultima nata in casa Saeco, inoltre, si caratterizza per un cuore tecnologico: la macchina, infatti, è dotata di un’elettronica evoluta, con predisposizione per la connettività Bluetooth, per consentire una connessione diretta con le app scaricabili direttamente sul proprio smartphone.

Royal sarà disponibile nei prossimi mesi in 3 versioni: OTC, per bevande caffè, latte e acqua calda e gestione completamente automatica del latte fresco; Plus, per bevande caffè, latte e acqua calda, con l’aggiunta di una lancia vapore indipendente, dotata di montalatte automatico, e Black, per bevande caffè e acqua calda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare