Nayax protagonista in Germania a Vendtra, la fiera del Vending e del Caffè

0
Nayax protagonista in Germania a Vendtra, la fiera del Vending e del Caffè

Vendtra è la fiera dedicata alla Distribuzione Automatica e al mondo del caffè, che si tiene quest’anno a Monaco di Baviera in Germania, dal 27 al 29 settembre.

Nayax, azienda leader nei sistemi di pagamento, partecipa a Vendtra con una doppia presenza: uno stand nell’area espositiva generale e una lounge nel padiglione italiano, quest’ultimo novità dell’edizione 2022.
L’organizzazione della kermesse, infatti, per la prima volta dedica una sezione della fiera interamente ai produttori e ai clienti italiani, dove questi potranno  incontrarsi per condividere idee e conoscere le novità Nayax, oltre ad assaporare alcuni prodotti tipici italiani abbinati ad un buon calice di vino e a un ottimo caffè.
Non mancherà, nel corso della fiera, una interessante competizione riservata al caffè!
Ma le novità non finiscono qui!

Come noto, il 29 settembre a Monaco di Baviera si svolge Oktoberfest, il tradizionale evento dedicato alla birra. Cogliendo l’occasione, Nayax ha deciso di coinvolgere proprietari, ceo o presidenti delle aziende clienti, riservando loro biglietti di ingresso alla manifestazione, in modo da combinare la partecipazione alla fiera con un momento informale, sicuramente gradito a tutti.

L’ingresso a Vendtra è gratuito, previa registrazione sul sito www.vendtra.com.


NAYAX è al Padiglione H – Stand 039 – 041

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare