Rheavendors a Eu’Vend con il nuovo format larhea goes coffee shop

0
Rheavendors a Eu’Vend con il nuovo format larhea goes coffee shop

14-05-2019 – Straordinario successo a Eu’Vend & Coffeena, la fiera del Vending che si è appena conclusa a Colonia, per Rheavendors che ha presentato il nuovo format larhea goes coffee shop.
Un format raffinato dove il protagonista assoluto è il caffè, inteso come bevanda ma anche come ingrediente per altre preparazioni, come il cappuccino, preparato secondo ricetta e metodi tradizionali e sotto la supervisione di Maestri Baristi di comprovata bravura.
Già anticipato al Fuorisalone di Milano, il format è stato presentato col supporto del rivenditore per la Germania di Rheavendors, Servomat Steigler, ai professionisti del comparto in occasione di Eu’Vend insieme a Nana Holthaus-Vehse, SCAE Barista Champion, membro della German Coffee Association e membro della SCAE (Specialty Coffee Association).


La campionessa ha lavorato su ricette tradizionali presentate sotto il marchio “larhea tradizionale”: Espresso Napoli, Cappuccino vero, latte macchiato Trinity, moccaccino 1987, dove il caffè e il latte fresco hanno dominato la scena.
Il gusto e la raffinatezza delle preparazioni hanno conquistato i visitatori dello stand, confermando due asset fondamentali della filosofia dell’azienda: la qualità in tazza e l’innovazione tecnologica, che in questo caso è espressa dal sistema variplus, sono le vere molle di un’azienda, soprattutto quando al centro vi è il caffè.
Di seguito alcune foto della partecipazione di Rheavendors a Eu’Vend.

rheavendors

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare