Rheavendors a Eu’Vend con il nuovo format larhea goes coffee shop

14-05-2019 – Straordinario successo a Eu’Vend & Coffeena, la fiera del Vending che si è appena conclusa a Colonia, per Rheavendors che ha presentato il nuovo format larhea goes coffee shop.
Un format raffinato dove il protagonista assoluto è il caffè, inteso come bevanda ma anche come ingrediente per altre preparazioni, come il cappuccino, preparato secondo ricetta e metodi tradizionali e sotto la supervisione di Maestri Baristi di comprovata bravura.
Già anticipato al Fuorisalone di Milano, il format è stato presentato col supporto del rivenditore per la Germania di Rheavendors, Servomat Steigler, ai professionisti del comparto in occasione di Eu’Vend insieme a Nana Holthaus-Vehse, SCAE Barista Champion, membro della German Coffee Association e membro della SCAE (Specialty Coffee Association).


La campionessa ha lavorato su ricette tradizionali presentate sotto il marchio “larhea tradizionale”: Espresso Napoli, Cappuccino vero, latte macchiato Trinity, moccaccino 1987, dove il caffè e il latte fresco hanno dominato la scena.
Il gusto e la raffinatezza delle preparazioni hanno conquistato i visitatori dello stand, confermando due asset fondamentali della filosofia dell’azienda: la qualità in tazza e l’innovazione tecnologica, che in questo caso è espressa dal sistema variplus, sono le vere molle di un’azienda, soprattutto quando al centro vi è il caffè.
Di seguito alcune foto della partecipazione di Rheavendors a Eu’Vend.

rheavendors

Precedente Uno studio de Il Salvagente riabilita la capsula di caffè
Il prossimo Bando di gara USL di Bologna (Ospedale Maggiore e altre sedi)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nayax. Brian Dunn vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale

30-04-2019 –  NAYAX ha annunciato la recente assunzione di Brian Dunn, che entrerà a far parte del team Nayax come vicepresidente esecutivo per lo sviluppo aziendale riferendosi al CEO di

Aziende 0 Commenti

Barry-Callebaut apre la prima fabbrica nel Sud-Est d’Europa

03-05-2019 – Il 19 aprile scorso, il ministro dell’Economia della Serbia,  Goran Knezevic,  ha firmato con la direzione di Barry Callebaut, il più grande produttore di cioccolato al mondo,  un

Aziende 0 Commenti

Suzo-Happ: un 60° anniversario di successo

17-02-2015 – Suzo-Happ ha festeggiato il suo 60° anniversario di presenza nel mercato europeo in occasione della fiera inglese ICE. La celebrazione ha avuto inizio sullo stand di ICE, concepito per rispecchiare al

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.