Nella settimana dell’amore “Un Mikado Kiss per farti innamorare”

0
Nella settimana dell’amore “Un Mikado Kiss per farti innamorare”

Celebrare l’amore e renderlo memorabile nella settimana più romantica dell’anno: quella di San Valentino: è questa l’idea che ha spinto Mikado, iconico marchio del Gruppo Mondelēz International, a riproporre anche quest’anno la celebre campagna Mikado Kiss e a diventare sponsor ufficiale della Final8 della Lega Basket Serie A.

In occasione delle Final8 di Basket, che si tengono al Pala Alpitur di Torino fino al 19 febbraio, il brand porterà per la prima volta in Italia la Kiss Cam. Ad ogni intervallo delle nove partite in programma, la Mikado Kiss Cam immortalerà alcune coppie che uniranno le proprie labbra partendo dai lati opposti degli iconici bastoncini ricoperti di cioccolato. A scaldare l’atmosfera nelle giornate clou delle Final8 di Basket – quelle delle semifinali e della finale –  la mascotte ufficiale sarà un cupido alla ricerca dei Mikado Kiss durante gli intervalli. Ad ogni partita, tanti ospiti pronti a baciarsi e tanti Mikado distribuiti gratuitamente per potersi “allenare” al debutto sulla Kiss Cam.
La visibilità dell’evento e della campagna sarà amplificata grazie al coinvolgimento di numerosi influencers, mentre a tradurre in esclusive immagini la campagna sarà l’illustratore e fumettista Giulio Mosca, in arte ilbaffogram, che con il suo stile unico e rappresentativo della quotidiniatà di coppia, si conferma per il secondo anno consecutivo la firma perfetta per il Mikado Kiss.

Oltre alla sponsorizzazione della Final8 della Lega Basket, la campagna si svilupperà nel corso di tutta la settimana dell’amore e approderà anche in prima serata, giovedì 16 febbraio, all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Il Mikado Kiss è un gesto semplice e immediato, carico della sponteneità di un gesto d’affetto e reso irresistibile e divertente grazie al nostro bastoncino  –   ha affermato Camilla Framba, Brand Manager Sweet Biscuits Platform di Mondelēz International – negli ultimi due anni, lo abbiamo mostrato in alcuni momenti televisivi e reso protagonista di una campagna influencer nel San Valentino 2022; le persone hanno poi iniziato a replicarlo in diverse occasioni e modalità, postandolo sui propri canali social. Un gesto d’amore ispirato all’iconico bacio tra Lilli e il Vagabondo, ma ancora più dolce!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare