Nestlé. Aumentano le vendite nei primi nove mesi del 2018

22-11-2018 – Nestlé ha chiuso i primi 9 mesi 2018 con ricavi a 58,2 miliardi di euro (+2% rispetto allo stesso periodo del 2017), grazie all’aumento delle vendite in Nord America e ad una crescita di tutte le categorie, soprattutto al caffè. La licenza per i prodotti di consumo Starbucks e la forte crescita di Nespresso nelle Americhe e in Asia hanno consentito di mantenere alto il livello delle performance. In particolare, per quanto riguarda Nespresso, la crescita è stata sostenuta dal lancio del sistema Vertuo in sei nuovi mercati nel terzo trimestre, disponibile ora il quattordici mercati. Ricordiamo che Vertuo è un versatile sistema di caffè con capsule di tre diverse dimensioni.
In crescita anche la divisione acque Nestlè Waters, sia in Nord America che in Europa.
Confermata la guidance per l’intero 2018 con una chiusura d’anno prevista con un +3% e in linea con gli obiettivi 2020.
Mark SchneiderCEO di Nestlé, ha così commentato:
“Siamo incoraggiati dai progressi nel nostro percorso di creazione di valore accelerato: le vendite di nove mesi mostrano una crescita solida nella maggior parte delle aree geografiche e delle categorie di prodotti… Abbiamo anche compiuto buoni progressi nei nostri vari programmi di riduzione dei costi: le nostre iniziative di crescita ed efficienza ci hanno consentito di raggiungere i nostri obiettivi per l’anno 2018 e il 2020 “.

Nestlé

Precedente Spinel festeggia a TriestEspresso Expo 20 anni di successi
Il prossimo Bando di gara Liceo "E. D'Arborea" di Cagliari

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

PepsiCo investe nel mercato messicano

04-02-2014 – Dopo l’annuncio di un investimento di 5 miliardi e mezzo di dollari in India entro il 2020, PepsiCo punta ora sul Messico dove è presente dal 1907 ed

Aziende 0 Commenti

Lavazza ha inaugurato il primo Flagship Store a Milano

21-09-2017 – Lavazza ha inaugurato nel cuore di Milano il suo primo Flagship Store, uno spazio unico di design studiato per offrire un’esperienza immersiva e inedita nel mondo autentico del caffè firmato

Aziende 0 Commenti

Per San Benedetto esordio in grande stile a Vinitaly

07-04-2017 – Acqua Minerale San Benedetto debutta al Vinitaly, la celebre manifestazione internazionale dedicata al mondo dei vini e dei distillati, che si svolgerà dal 9 al 12 Aprile. Una presenza

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.