Spinel festeggia a TriestEspresso Expo 20 anni di successi

0
Spinel festeggia a TriestEspresso Expo 20 anni di successi

22-11-2018 – Il 2018 per Spinel srl è stato un anno da ricordare e celebrare: l’anniversario dei suoi venti anni di produzione di macchine da caffè espresso, 100% Made in Italy.
Quale migliore occasione per festeggiare 20 anni di qualità, innovazione e passione, se non la partecipazione a TriestEspresso 2018, l’appuntamento di riferimento per l’intera filiera del settore caffè.
Le sfide ed i progetti di business che gli operatori professionali sono chiamati ad affrontare diventano sempre più complessi, per questo motivo Spinel a Trieste ha presentato prodotti innovativi in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.
BYE, l’ultimo gioiello di macchina da caffè in capsula progettato per il settore Office Coffee Service. La selezione dei migliori componenti e materiali unite alle scelte tecnologiche le donano elevata affidabilità e resistenza, riducendo i costi di manutenzione e di assistenza. La qualità in tazza del caffè erogato consente di gustare un ottimo caffè espresso sia a casa che in ufficio. Ergonomica, pratica e facile da utilizzare, rispetta l’ambiente ed è personalizzabile in base a qualsiasi necessità.

JESSICA e JASMINE studiate per il settore Ho.Re.Ca. migliorano costantemente il lavoro e il servizio erogato al consumatore dall’operatore professionale che crede nell’eccellenza del prodotto: dalla scelta dei migliori chicchi fino all’erogazione del caffè in tazza, che fa dell’espresso una vera e propria filosofia di vita.

SPINEL

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare