Rhea al World of Coffee 2022 con ricette gourmet al caffè di Andrea Lattuada

Le macchine superautomatiche di Rhea sono protagoniste al World of Coffee 2022  – Milano 23 – 25 giugno – insieme ad Andrea Lattuada, coffee expert di fama internazionale, e un programma di degustazione di ricette tailor-made per incontrare i gusti dei coffee lover internazionali.

“Rhea propone da oltre 60 anni soluzioni di distribuzione automatica con un’attenzione che non è solo sulla macchina, ma anche al prodotto finale e all’esperienza personalizzata che siamo in grado di offrire al cliente. Che si tratti di un espresso italiano, di un cappuccino, di un americano o di un latte macchiato, la nostra mission è realizzare bevande della massima qualità che interpretino i valori della nostra azienda: qualità, innovazione, tailor-made e sostenibilità.” commenta Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.

Questa continua ricerca rivolta alla qualità e varietà delle bevande, ha portato Rhea a collaborare con diversi esperti di caffè tra cui Andrea Lattuada, realizzando ricette che rispettino la tradizione italiana della cultura del caffè ma con l’aggiunta di un tocco di innovazione e creatività, per soddisfare i gusti e i cambiamenti delle abitudini di consumo dei clienti di tutto il mondo.

Presso lo stand Rhea, Andrea Lattuada mostrerà ai visitatori la preparazione di alcune ricette gourmet, a dimostrazione di come la tecnologia e la continua ricerca in sperimentazione di Rhea consentano ad ogni barista di personalizzare le sue ricette e di replicare la qualità in tazza.

Le macchine scelte per offrire questa esperienza di gusto al World of Coffee 2022 sono:

rhTT1, ideata per il mondo horeca, è la combinazione perfetta tra design ed ergonomia, con un touch screen da 7 o 10 pollici, che può essere anche un’ottima fonte di infotainment.
La rhTT1 è dotata del nostro sistema di riscaldamento ad induzione Varitherm che, oltre ad adattare la temperatura dell’acqua alle singole ricette consentendo di avere persino temperature differenti nella stessa bevanda, permette notevoli risparmi sui consumi rispetto ai tradizionali sistemi a bollitore. In accoppiata con la Fresh Milk machine rhMM1 V+, consente di creare una varietà di ricette sia con latte caldo che freddo e anche con bevande vegetali alternative.

rhTT3.pro, modulare e versatile, è la macchina ideale per bar, pasticcerie, ristoranti, hotel e persino cucine: può essere infatti posizionata sotto i pensili grazie al suo design orizzontale. È stata progettata per espandere tutte le sue funzionalità, infatti attraverso dei “kit di estensione” è possibile aumentare ulteriormente la capacità dei 4 contenitori prodotto.  I suoi pannelli frontali e laterali possono essere personalizzati per ottenere un design elegante e raffinato a proprio piacimento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: