La cialda compostabile Borbone prima nelle New Entry ai “Brands Award 2021”

0
La cialda compostabile Borbone prima nelle New Entry ai “Brands Award 2021”

Nuovi, prestigiosi, riconoscimenti per Caffè Borbone. In particolare, per la cialda compostabile 100% Amici della Natura che, nell’ambito dei “Brands Award 2021”, organizzati da Gdoweek e Mark Up, si è classificata, come top brand, al primo posto nella sessione “New Entry”, posizionandosi prima anche nella categoria Caffè della stessa fase. Una sessione ad hoc, dedicata ai prodotti lanciati nei punti vendita della distribuzione organizzata, da gennaio a maggio 2021.

La cialda compostabile 100% Amici della Natura di Caffè Borbone, che una volta esausta, può essere utilizzata per creare compost, grazie alla tecnologia di Caffè Borbone messa a punto con Seda International Packaging Group si arricchisce con l’incarto riciclabile nella raccolta della carta. Caffè Borbone, dunque, prima azienda italiana a proporre la cialda compostabile, si conferma pioniera anche nel lancio del nuovo packaging riciclabile nella raccolta della carta.

“Grande soddisfazione per l’ulteriore riconoscimento, che dimostra ancor più, in maniera concreta e tangibile, che “Caffè Borbone” sta percorrendo la corretta via per accreditarsi come realtà nazionale di prim’ordine – dichiara Francesco Garufi, direttore commerciale Retail di Caffè Borbone. Il nostro percorso in Distribuzione Moderna è partito solo 5 anni fa e, per 2 anni di seguito, abbiamo ottenuto riconoscimenti di valore assoluto in un contesto, come i “Brands Award”, che premiano le migliori performance assolute in termini di fatturato, distribuzione, riconoscimento del consumatore e dei protagonisti del settore, nonché come migliori lanci e New Entry nel mercato che ci compete. Ci riproponiamo per gli anni a seguire, di continuare ad essere protagonisti di un settore ipercompetitivo come il nostro, mantenendo fermi gli aspetti strategici fondanti dell’azienda, ossia, innovazione, ricerca, sviluppo e sostenibilità, offrendo prodotti in linea con i bisogni del consumatore. Per noi è già partita la sfida per essere sul palcoscenico dei Brands Award 2022”. 

 

 

 

 

2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare