New entry in CONFIDA

0
New entry in CONFIDA

28-06-2016 – Il presidente di CONFIDA, Piero Angelo Lazzari, comunica che

il Consiglio Direttivo, nell’ambito delle proprie attribuzioni statutarie, ha deliberato l’assunzione, con decorrenza odierna, del dott. Michele Adt per le funzioni di Direttore dell’Associazione.

Il dott. Adt, laureato in Scienze Politiche, è un manager con qualificata esperienza nel marketing e nelle relazioni istituzionali.  Per circa diversi anni ha svolto le funzioni di direttore marketing presso una delle più importanti Agenzie per il lavoro italiane, esperienza che gli ha consentito di sviluppare relazioni con associazioni imprenditoriali di Categoria, Istituzioni pubbliche, Camere di Commercio ed altri Enti. Dal 2010 ha svolto attività di pubbliche relazioni e marketing con focus su progetti e servizi per le imprese.

È mia cura evidenziare che la candidatura del dott. Adt, per competenze e profilo professionale, sia rispondente agli indirizzi del Consiglio Direttivo per la promozione dell’Associazione e, più in generale, del nostro Settore presso gli stakeholder istituzionali, economici e sociali.

Al dott. Michele Adt i più fervidi auguri affinché il suo nuovo incarico di responsabilità in CONFIDA sia accompagnato da apprezzata motivazione e da soddisfazioni professionali oltre che personali!

ADT
ADT

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare