New entry in Coges

0
New entry in Coges

03-10-2013Mario Majo entra a far parte della famiglia Coges nel delicato ruolo di Direttore Commerciale.
Forte di una lunga esperienza nel segmento dei sistemi di pagamento, Mario Majo contribuirà ad affermare il nome di un’Azienda già leader del settore a livello internazionale.
La notizia è stata diffusa da Coges attraverso un Comunicato Stampa che riportiamo.

logo-coges

COMUNICATO STAMPA

Nuovo Direttore Commerciale

Coges dà un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Commerciale Mario Majo, chiamato a ricoprire questa carica dal Ottobre 2013.
Mario Majo ha una lunga esperienza nel settore del vending principalmente come Country Manager per MEI Italia, dove ha lavorato negli ultimi 15 anni. Lavorerà presso la sede di Coges a Schio e collaborerà a stretto contatto con la Direzione dell’azienda per sviluppare ulteriormente il successo commerciale di Coges in Italia e all’estero, alla guida di un team dinamico e pieno di risorse.

Mario Majo si è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano e la sua esperienza sia in ambito tecnico che commerciale lo rendono il leader ideale per la nostra Società garantendone un’integrazione rapida e di successo.
Con più di 35 anni nel settore del Vending, Coges è leader europeo nella progettazione e produzione di
sistemi di pagamento cashless e a contante. Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare