Noberasco trasforma le castagne in uno snack estivo

0
Noberasco trasforma le castagne in uno snack estivo

20-06-2019 – Novità nel mondo delle castagne Noberasco: da oggi sarà possibile gustare le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero, per uno snack fresco e insolito.

Subito pronta da gustare durante le pause della giornata, anche nei distributori refrigerati, ideale come snack spezzafame.

E a chi ha sempre pensato che la castagna sia un frutto prettamente autunnale, Noberasco risponde elencando le numerose proprietà di questo frutto della natura che può apportare innumerevoli benefici di salute e gusto anche in estate

Nutriente e saziante ma povero in grassi, 100 g di castagne contengono solo 1,7 g di grassi, di cui una parte polinsaturi appartenenti alla famiglia degli omega 3 e degli omega 6. Le castagne contengono, inoltre, molte sostanze dal potere antiossidante, sono ricche di minerali e vitamine, non contengono glutine e per questo sono indicate anche in caso di celiachia.

Disponibile in pratiche e colorate confezioni doypack da 80 grammi. VIVA LA CASTAGNA LIMONE&ZENZERO si aggiunge alle referenze della linea VIVA Noberasco, rafforzando la propria posizione di leader nel mondo delle castagne morbide.

Da sempre Noberasco garantisce la qualità dall’origine alla lavorazione dei suoi prodotti e invita il consumatore verso un crescente consumo di frutta, anche lontano dal momento del raccolto, e in tutte quelle occasioni “wherever you are”.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare