Ritter Sport presenta le incredibili e golose novità in arrivo in autunno

0
Ritter Sport presenta le incredibili e golose novità in arrivo in autunno

Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni, famosa per il suo cioccolato quadrato, pratico e buono, come ogni anno presenta le principali novità che andranno ad arricchire l’ampia gamma delle sue deliziose tavolette di cioccolato, per dare il benvenuto all’autunno e allietare gli appassionati del cioccolato nell’affrontare il rientro alla routine, dopo la rigenerante pausa estiva.

La grande famiglia delle iconiche e coloratissime tavolette della linea Colourful Variety continua a crescere con il lancio di tre nuovissimi gusti tutti da provare e… amare!

Caramello Salato – Il delizioso cioccolato al latte Ritter Sport si unisce al burro salato e si arricchisce di croccantissimi crisp di caramello per un’irresistibile esplosione di gusto e sapore.

Caffè Crisp – Questo incredibile accostamento di sapori fa incontrare un generoso strato di cacao e caffè, reso ancor più goloso da cornflakes croccanti, con una sottile base di cioccolato fondente al 50%. Si prevede un moto di estrema felicità pervadere i cuori di tutti i coffee lovers!

Arancia – Dopo il suo debutto in limited edition, il morbido e profumatissimo ripieno realizzato con vero olio essenziale di arance italiane, avvolto da intenso e aromatico cioccolato fondente, continuerà a regalare il suo inconfondibile piacere pieno e rotondo per ancora tanto tempo.

Nuts & Flakes – Da una prelibata combinazione di nocciole intere, cornflakes e cioccolato al latte, nasce questa straordinaria tavoletta Ritter Sport in limited edition che regalerà a tutti i palati più esigenti un’esperienza di gusto sorprendente ed appagante, con la sua doppia croccantezza.

Inoltre, questo autunno arriva la Mini Tower Have Fun! Nove incredibili mini Ritter Sport di cioccolato al latte o cioccolato bianco, arricchiti da colorati e croccantissimi confetti di cioccolato, per un appetitoso e allegrissimo spuntino.
E se una Mini Tower non dovesse essere sufficiente, per fare scorta di mini o un graditissimo regalo, arriva anche il Mini Metro Allegria: ben 100 centimetri di super golosità e divertimento.

La dolcezza di un Ritter Sport mini non basta mai, si sa, per questo motivo si eleva al quadrato nei moderni e tascabili Mini Duo. La giusta ricarica di energia a merenda o per una ghiotta pausa on-the-go. Disponibili in versione singola o multi-pack, nei gusti Nocciole intere, Cornflakes e Biscotto.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare