Nocciolino di 101 CAFFE’: la capsula decretata “il mio prodotto del cuore”

11-07-2018 – Il Nocciolino di 101CAFFE’ ha vinto il premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019” , categoria “caffè”, un riconoscimento basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.
101CAFFE’, brand italiano specializzato nella vendita di caffè ed altre bevande per tutte le macchine, è stata premiata dai clienti che hanno votato la golosa bevanda.
La versione italiana dell’award “Best Product of the Year” (già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio) si è chiusa con la raccolta di oltre 24 mila valutazioni da parte dei consumatori italiani, consumatori che per la categoria “caffè” hanno scelto il Nocciolino di 101CAFFE’, decretandolo vincitore nella sua categoria.
101CAFFE’ si è candidata con un prodotto insolito ma adorato dai suoi clienti in tutta Italia: il Nocciolino, una bevanda in capsule a base di nocciola e caffè, tra i best seller di questo brand che, con i suoi 85 punti vendita, si colloca in assoluta leadership nel panorama italiano del settore caffè e bevande porzionate multisistema.
Il progetto “Il mio prodotto del cuore”, che ha debuttato in Italia proprio quest’anno, è promosso da Largo Consumo in collaborazione con lo Studio Orlandini; come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori: rapporto qualità-prezzo, presentazione dei prodotti a scaffale, frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri.
Alla finale hanno avuto accesso soltanto i prodotti che hanno superato determinate soglie di sbarramento e per ognuna delle categorie in lizza è stato decretato un vincitore.
A ritirare il premio sul palco, il 20 giugno a Milano, l’intero team del reparto marketing e comunicazione di 101CAFFE’, orgoglioso ed entusiasta di questo inaspettato trionfo.
Quello che più ci è piaciuto di questo concorso, è che a decidere sono stati loro: i nostri Clienti, per i quali tutti noi in azienda ed i nostri affiliati lavoriamo ogni giorno, coloro a cui pensiamo quando creiamo qualcosa di nuovo, di buono, e di bello”.
Così dichiara Umberto Gonnella, Fondatore e Ceo di 101CAFFE’ , mentre con una certa emozione condivide con il suo team la grande soddisfazione di questo premio.

Il Nocciolino di 101CAFFE’ può essere acquistato in tutti i punti vendita a marchio in Italia e all’estero e nel negozio on line www.101caffe.it.

Precedente Bando di gara Conservatorio "G.B. Pergolesi" di Fermo
Il prossimo Ferrero investe nell'innovazione, nel territorio e nelle persone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

L’OMS mette il caffè sotto inchiesta

29-10-2015 – È evidente che gli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità non siano a conoscenza della vasta letteratura scientifica relativa al caffè e ai suoi effetti benefici sulla salute. O

Caffè 0 Commenti

L’Umami Train the Trainers Camp al Training Center Lavazza

29-06-2017 – Termina domani 30 giugno la seconda edizione dell’Umami Train the Trainers Camp, un corso per la formazione internazionale sul caffè di qualità, che ha scelto Torino e il

Caffè 0 Commenti

Un caffè in Veneto: il nuovo libro di Andrej Godina

17-11-2017 – Andrej Godina, è probabilmente tra i più importanti esperti di caffè presenti in Italia: presidente di Umami Area e di Caffemotive, docente della Specialty Coffee Association, si sta

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.