Nocciolino di 101 CAFFE’: la capsula decretata “il mio prodotto del cuore”

11-07-2018 – Il Nocciolino di 101CAFFE’ ha vinto il premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019” , categoria “caffè”, un riconoscimento basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.
101CAFFE’, brand italiano specializzato nella vendita di caffè ed altre bevande per tutte le macchine, è stata premiata dai clienti che hanno votato la golosa bevanda.
La versione italiana dell’award “Best Product of the Year” (già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio) si è chiusa con la raccolta di oltre 24 mila valutazioni da parte dei consumatori italiani, consumatori che per la categoria “caffè” hanno scelto il Nocciolino di 101CAFFE’, decretandolo vincitore nella sua categoria.
101CAFFE’ si è candidata con un prodotto insolito ma adorato dai suoi clienti in tutta Italia: il Nocciolino, una bevanda in capsule a base di nocciola e caffè, tra i best seller di questo brand che, con i suoi 85 punti vendita, si colloca in assoluta leadership nel panorama italiano del settore caffè e bevande porzionate multisistema.
Il progetto “Il mio prodotto del cuore”, che ha debuttato in Italia proprio quest’anno, è promosso da Largo Consumo in collaborazione con lo Studio Orlandini; come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori: rapporto qualità-prezzo, presentazione dei prodotti a scaffale, frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri.
Alla finale hanno avuto accesso soltanto i prodotti che hanno superato determinate soglie di sbarramento e per ognuna delle categorie in lizza è stato decretato un vincitore.
A ritirare il premio sul palco, il 20 giugno a Milano, l’intero team del reparto marketing e comunicazione di 101CAFFE’, orgoglioso ed entusiasta di questo inaspettato trionfo.
Quello che più ci è piaciuto di questo concorso, è che a decidere sono stati loro: i nostri Clienti, per i quali tutti noi in azienda ed i nostri affiliati lavoriamo ogni giorno, coloro a cui pensiamo quando creiamo qualcosa di nuovo, di buono, e di bello”.
Così dichiara Umberto Gonnella, Fondatore e Ceo di 101CAFFE’ , mentre con una certa emozione condivide con il suo team la grande soddisfazione di questo premio.

Il Nocciolino di 101CAFFE’ può essere acquistato in tutti i punti vendita a marchio in Italia e all’estero e nel negozio on line www.101caffe.it.

Precedente Bando di gara Conservatorio "G.B. Pergolesi" di Fermo
Il prossimo Ferrero investe nell'innovazione, nel territorio e nelle persone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Boom produttivo per i caffè colombiani

17-07-2015 – Un giugno così non si vedeva da almeno 20 anni in Colombia, dove la produzione di caffè ha ricominciato a crescere, registrando livelli inaspettati rispetto alle passate stagioni.

Caffè 0 Commenti

SCA – Specialty Coffee Association risponde alla Corte della California

05-04-2018 – La SCA – Specialty Coffee Association ha risposto alla decisione dei giudici californiani (Proposition 65) di apporre un’etichetta sul caffè che avverta i consumatori sui possibili effetti cancerogeni della

Caffè 0 Commenti

Dall’Indonesia uno dei migliori caffè del mondo

10-03-2015 – Nel 2008 ha vinto il premio Specialty Coffee Indonesian come migliore varietà nazionale di Arabica e l’ICO – International Coffee Organization – lo ha confermato come uno dei

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.