Nocciolino di 101 CAFFE’: la capsula decretata “il mio prodotto del cuore”

11-07-2018 – Il Nocciolino di 101CAFFE’ ha vinto il premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019” , categoria “caffè”, un riconoscimento basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.
101CAFFE’, brand italiano specializzato nella vendita di caffè ed altre bevande per tutte le macchine, è stata premiata dai clienti che hanno votato la golosa bevanda.
La versione italiana dell’award “Best Product of the Year” (già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio) si è chiusa con la raccolta di oltre 24 mila valutazioni da parte dei consumatori italiani, consumatori che per la categoria “caffè” hanno scelto il Nocciolino di 101CAFFE’, decretandolo vincitore nella sua categoria.
101CAFFE’ si è candidata con un prodotto insolito ma adorato dai suoi clienti in tutta Italia: il Nocciolino, una bevanda in capsule a base di nocciola e caffè, tra i best seller di questo brand che, con i suoi 85 punti vendita, si colloca in assoluta leadership nel panorama italiano del settore caffè e bevande porzionate multisistema.
Il progetto “Il mio prodotto del cuore”, che ha debuttato in Italia proprio quest’anno, è promosso da Largo Consumo in collaborazione con lo Studio Orlandini; come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori: rapporto qualità-prezzo, presentazione dei prodotti a scaffale, frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri.
Alla finale hanno avuto accesso soltanto i prodotti che hanno superato determinate soglie di sbarramento e per ognuna delle categorie in lizza è stato decretato un vincitore.
A ritirare il premio sul palco, il 20 giugno a Milano, l’intero team del reparto marketing e comunicazione di 101CAFFE’, orgoglioso ed entusiasta di questo inaspettato trionfo.
Quello che più ci è piaciuto di questo concorso, è che a decidere sono stati loro: i nostri Clienti, per i quali tutti noi in azienda ed i nostri affiliati lavoriamo ogni giorno, coloro a cui pensiamo quando creiamo qualcosa di nuovo, di buono, e di bello”.
Così dichiara Umberto Gonnella, Fondatore e Ceo di 101CAFFE’ , mentre con una certa emozione condivide con il suo team la grande soddisfazione di questo premio.

Il Nocciolino di 101CAFFE’ può essere acquistato in tutti i punti vendita a marchio in Italia e all’estero e nel negozio on line www.101caffe.it.

Precedente Bando di gara Conservatorio "G.B. Pergolesi" di Fermo
Il prossimo Ferrero investe nell'innovazione, nel territorio e nelle persone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Per illy il miglior caffè del mondo viene dall’Honduras

23-10-2017 – È stato annunciato lo scorso 17 ottobre, con una cerimonia tenutasi alla Public Library di Manhattan il vincitore della seconda edizione dell’Ernesto Illy International Coffee Award. A ricevere

Caffè 0 Commenti

A Trieste al via i corsi della Bloom Coffee School

14-09-2017 – Contribuire alla diffusione di una corretta e completa “cultura del caffè”, sia tra gli operatori che tra i consumatori, è l’obiettivo della Bloom Coffee School, la scuola di

Caffè 0 Commenti

On-line l’annuario COFFITALIA® 2016-2017 di Beverfood

25-01-2017 – Il nuovo annuario settoriale COFFITALIA® 2016-2017 edito da Beverfood è stato pubblicato in versione digitale bilingue (italiano e inglese) disponibile come download gratuito (in formato pdf ebook) dal

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.