Parte la Digital Week di Caffè Vergnano

0
Parte la Digital Week di Caffè Vergnano

13-11-2017 – Cinque giorni, cinque prodotti firmati Caffè Vergnano, cinque offerte eccezionali: dalle macchine per caffè in capsule TRÈ alle confezioni di capsule compostabili e compatibili con macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®, dal caffè macinato alle prelibatezze dei dolci piaceri Caffè Vergnano, l’autentica esperienza dell’espresso sarà disponibile a un prezzo veramente esclusivo.

Da oggi 13 novembre Caffè Vergnano apre ufficialmente, e con grande entusiasmo, la sua prima Caffè Vergnano Digital Week: cinque giorni di offerte imperdibili con i prodotti della gamma Vergnano a prezzi davvero unici. L’iniziativa promozionale ha, però, un tempo limitato, durerà infatti fino a venerdì 17 novembre: cinque giorni durante i quali gli amanti del caffè potranno acquistare, solo ed esclusivamente sul sito di Caffè Vergnano, una selezione di prodotti con sconti straordinari e irripetibili.

Come si svolge la Caffè Vergnano Digital Week?
Fino a venerdì ogni giorno della settimana sarà dedicato a una speciale offerta su un unico prodotto a marchio Caffè Vergnano. Per cinque giorni, ogni giorno, per sole 24 ore, un prodotto dell’intera gamma del marchio sarà in offerta ad un prezzo speciale.
Allo scattare della mezzanotte,una nuova ed esclusiva offerta sarà attiva su un prodotto diverso, fino al termine ultimo dell’iniziativa commerciale previsto per il giorno venerdì 17 novembre alle 23:59. Ogni offerta non è cumulabile con altre promozioni.
A chi è rivolta questa iniziativa di Caffè Vergnano?
Questa particolare iniziativa è rivolta a tutti i consumatori.
Tutti gli iscritti alla newsletter riceveranno, nei prossimi giorni, gli aggiornamenti della Caffè Vergnano Digital Week in cui verranno illustrati quotidianamente quali prodotti della gamma saranno in promozione.

Con questa particolare campagna commerciale, Caffè Vergnano vuole premiare i suoi clienti e tutti gli appassionati del caffè, che contribuiscono a rendere la più antica torrefazione italiana un punto di riferimento nel Bel Paese e nel resto del mondo. Si tratta perciò di un’iniziativa unica nel suo genere, da cui tutti gli internauti potranno ottenere dei vantaggi eccezionali e soddisfare la loro voglia di caffè. Ancora una volta Caffè Vergnano si conferma come un caffè che non si prende, si sceglie!

Caffè Vergnano
Caffè Vergnano

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare