Non c’è San Valentino senza Baci Perugina

0
Non c’è San Valentino senza Baci Perugina

14-02-2014 – È sicuramente indissolubile il binomio tra la Festa degli Innamorati e il Bacio più famoso.
Un’unione che quest’anno si rafforza grazie ad alcune iniziative che vedono protagonisti i Baci Perugina e la loro storia, che con i suoi 90 anni s’appresta a sfiorare il secolo.
È stata allestita al Vittoriano a Roma una mostra, che sarà aperta fino al 23 marzo, nella quale si racconta attraverso immagini e documenti la storia dei Baci, dalla loro nascita nel 1922 ad oggi passando attraverso il fascismo, la guerra e il boom economico che seguì.
Una seconda sezione, invece, è dedicata alla comunicazione attraverso gli spot e i manifesti pubblicitari, nonché le variazioni del packaging e gli slogan che lo hanno accompagnato, come il famoso “Tubiamo?”.
Altra iniziativa è la campagna benefica “Autografi d’Amore” che vede impegnati alcuni artisti italiani nella creazione di frasi d’amore originali da inserire nei famosi cartigli dei Baci Perugina, San Valentino limited edition.
Sarà divertente scartocciarli per scoprire le frasi d’amore scritte da Alessandro Siani, Ficarra e Picone, Vincenzo Salemme e tanti altri.

Baci-Autografi-Amore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare