Norda trasloca e cresce

0
Norda trasloca e cresce

11-03-2015 – È un momento particolarmente positivo per il Gruppo Norda che, nonostante il lungo periodo poco favorevole al comparto delle acque minerali, registra dati in crescita.
Altra novità, l’imminente trasferimento in una nuova struttura più ampia e confortevole, organizzata su circa 540 mq e dotata di soluzioni di IT e domotica più avanzate, la quale convoglierà tutte le sinergie e strategie del Gruppo a livello nazionale.
Per ciò che concerne i numeri, l’arricchimento dei brand a portafoglio, legato in particolar modo all’acquisizione di Sangemini (Sangemini, Fabia, Grazia, Aura e Amerino) e di Gaudianello in Basilicata, rafforza ulteriormente le posizioni di Norda sul mercato.
L’Azienda è ora al 4° posto complessivo a volumi nel settore acque minerali in Italia e cresce ulteriormente anche nell’Ho.Re.Ca., dove è la seconda azienda nel canale con un’offerta da Nord al Sud che non ha paragoni.
Nel 2014, nell’ambito di una leggera crescita (+2% a valore e 1,7% a volume) dell’intero comparto delle acque minerali, il Gruppo Norda si è distinto con un + 14% a volume, una crescita che intende spingere rilanciando il marchio Sangemini attraverso la newco Sangemini Acque.

logo-norda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare