Novagest. Una fine d’anno all’insegna della solidarietà

0
Novagest. Una fine d’anno all’insegna della solidarietà

09-01-2017 – Con oltre 20 anni di attività, la Novagest è una delle più importanti società di gestione venete, capillarmente presente sul territorio.
L’azienda si distingue per la costante attenzione alle esigenze dei consumatori, per l’applicazione delle più recenti tecnologie nell’organizzazione delle procedure di gestione e per un forte legame col territorio trevigiano, come dimostra la sua partecipazione  ad eventi sportivi e culturali di vario genere
In occasione delle recenti festività, la Novagest ha deciso di devolvere l’importo destinato ai regali natalizi alle attività dell’ADVAR, un’associazione di volontariato che ha creato la Casa dei Gelsi, una struttura unica a Treviso e molto rara nella nostra penisola, che da quasi trent’anni si occupa gratuitamente dei malati oncologici terminali, accogliendoli ed accompagnandoli nell’ultimo tratto della loro vita. In questo modo, l’associazione dà supporto anche alle loro famiglie, spesso provate dal lungo decorso della malattia e prive delle forze fisiche e psicologiche necessarie in questa ultima delicata fase della malattia.
L’importo che la Novagest devolve all’ADVAR sarà destinato in primo luogo all’ampliamento dell’hospice, in modo che esso possa accogliere un numero maggiore di pazienti.
L’azienda ha, inoltre, realizzato il calendario 2017 avvalendosi della collaborazione dei disegnatori del Treviso Comic Book Festival, il Festival internazionale del fumetto e dell’illustrazione, i quali hanno creato delle tavole illustrate, una per ogni mese dell’anno oltre alla copertina, che conferiscono unicità al calendario rendendolo anche un mezzo attraverso il quale diffondere questa particolare forma d’arte.

Complimenti alla Novagest per la sua capacità di mantenere uno stretto rapporto col territorio improntato sullo spirito di solidarietà.

Novagest
Novagest

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare