World Trade Display lancia i nuovi monitor outdoor della linea FRAU

0
World Trade Display lancia i nuovi monitor outdoor della linea FRAU

World Trade Display (WTD)  produttore di display & digital signage solutions ad altissima tecnologia lancia le sue ultime soluzioni basate su nuove concezioni di LED & O-LED Panel, caratterizzate da una grande componente di innovazione.
L’ultima nata delle soluzioni outdoor è la serie denominata FRAU che contempla pannelli industriali capaci di resistere a temperature operative estreme – da -30° sino a 75° gradi – con un particolare TNI molto alto che arriva fino a 105 gradi frontali.
Questa tecnologia permette di evitare il cosiddetto effetto “black screen” che si evidenzia di solito già dopo solo alcune settimane di forte esposizione al sole diretto. Altra peculiarità è l’estrema brightness che può raggiungere i 4.500 Nits per offrire una brillantezza di immagine anche sotto la luce diretta, restando sempre viva e nitida.
La nuova serie di monitor & touch monitor outdoor serie FRAU di World Trade Display è disponibile da 32 a 65 pollici, distinguendosi così anche per le generose dimensioni, oltre che per la sottigliezza, davvero sorprendente considerando la tipologia di prodotto, che contempla al suo interno un sistema di raffreddamento imponente ed un touch screen PCAP da 8mm temperato, antivandalico e waterproof a 10 punti, che può essere dotato al suo interno di sistema Android oppure di un classico PC.
Lo stile cosiddetto wallmount ben si adatta all’utilizzo sia landscape che portrait del display, grazie al suo standard di fissaggio VESA. Inoltre, con il suo look accattivante imprigiona lo sguardo dell’utente già a prima vista, rendendo questa serie di monitor & touch monitor outdoor denominata FRAU un segmento di soluzione finalmente percorribile e realizzabile anche per coloro che in passato spesso hanno incontrato moltissime problematiche di gestione utilizzando monitor outdoor in condizioni ambientali estreme.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare