Le novità per l’Ho.Re.Ca. di Puglialimentari

0
Le novità per l’Ho.Re.Ca. di Puglialimentari

11-02-2016 Puglialimentari, azienda specializzata in prodotti da forno della tradizione pugliese, si distingue per la capacità di unire ricette tipiche regionali basate su ingredienti genuini del territorio e un’organizzazione produttiva e distributiva all’avanguardia, che le ha permesso di affermarsi a livello internazionale.
L’ampio portafoglio prodotti spazia dalle specialità da forno pugliesi come i tarallucci, i quadrotti e le friselle alla biscotteria e piccola pasticceria con una linea dedicata alla distribuzione automatica costituita da comode monoporzioni da 40 grammi per il salato e da 50 grammi per il dolce.
Presente con successo nell’Ho.Re.Ca., l’azienda ha lanciato un particolare pack , ideale per la distribuzione sfusa al banco o al tavolo: il secchiello nei formati da 2 e 3 Kg. disponibile per le referenze tarallini, stuzzichini e quadrotti e nel formato da 1,2 Kg. per i crostini.
Il secchiello, oltre ad essere pratico, è anche una soluzione economica per l’operatore che vede ridotto il costo del packaging.

PUGLIALIMENTARI
PUGLIALIMENTARI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare