Nuova struttura direttiva per Suzo-Happ

0
Nuova struttura direttiva per Suzo-Happ

20-01-2015 – Suzo-Happ ha ufficializzato oggi la nuova struttura direttiva che riflette la crescita e la diversificazione raggiunte con successo dal Gruppo negli ultimi anni.
James Brendel, Presidente e CEO di Suzo-Happ, è stato promosso alla carica di Presidente del Consiglio Direttivo con effetto immediato. Brendel lascerà il proprio ruolo di Presidente e CEO per concentrarsi sulla direzione strategica del Gruppo.
Matt Brown, Marcel Oelen e Ron Partridge riporteranno direttamente al Consiglio Direttivo. Matt Brown, Chief Financial Officer di Suzo-Happ, lavorerà direttamente con i responsabili della divisione asiatica del Gruppo e con i referenti globali per il Bill-to-Bill. Marcel Oelen continuerà a ricoprire la carica di Managing Director, responsabile degli interessi di Suzo-Happ in Europa, Medio Oriente e Africa.  Ron Partridge, invece, continuerà a rivestire il ruolo di Presidente e sarà direttamente responsabile per le aree dell’America settentrionale e meridionale.
Portare Suzo-Happ ad affermarsi come fornitore globale di soluzioni tecnologiche è stato un onore e un grandissimo privilegio per me”, ha dichiarato James Brendel. “Il nuovo incarico mi permetterà di dedicarmi esclusivamente alla direzione strategica del Gruppo, affidando le attività più operative al solido team che abbiamo costituito in questi anni. Queste ultime evoluzioni contribuiranno a rafforzare ulteriormente la nostra capacità di offrire al mercato soluzioni di qualità eccellente.”

suzohapp-logo

James-Brendel-of-Suzo-Happ

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare