Gruppo Coswell: nel 2021 fatturato in crescita del 10,93% nonostante la pandemia

0
Gruppo Coswell: nel 2021 fatturato in crescita del 10,93% nonostante la pandemia

Il Gruppo Coswell, presente nel Vending con il brand L’Angelica che propone bevande e tisane funzionali legate al mondo del benessere, continua a testimoniare la solidità del proprio assetto. Nonostante la pandemia, nel 2021 il fatturato complessivo è cresciuto del 10,93%, passando dai 157.265.344 euro del 31/12/2020 ai 174.456.524 del 31/12/2021. Una tendenza positiva che non è al momento stata scalfita dalla guerra in Ucraina, altro segnale della solidità dell’assetto produttivo e gestionale.

Questi alcuni dei dati emersi dal bilancio di sostenibilità appena pubblicato dal gruppo bolognese specializzato in prodotti per la cura della persona e della casa (che raccoglie, tra gli altri, marchi quali Prep, Bionsen, Biorepair, Blanx, L’Angelica e altri ancora) e certificato da KPMG. Dati che segnano la solidità del management e dell’impianto produttivo, risultato del lavoro che l’azienda sta compiendo verso sistemi di produzione e commercializzazione sempre più sostenibili.
ECOswell è il progetto di sostenibilità su cui basa il suo futuro il Gruppo Coswell, è il percorso che incarna i valori di sostenibilità di Coswell, con un’attenzione sempre crescente a sistemi di produzione attenti alle logiche dell’economia circolare e a prodotti e packaging col minore impatto ambientale possibile.

“Coswell – dichiara il Presidente, Paolo Gualandi – è un gruppo con una grande storia, ma con una grande capacità di visione di futuro. Abbiamo creduto nella ricerca, abbiamo creduto nella qualità, abbiamo creduto nel consumatore, abbiamo creduto nel servizio. Il tempo ci ha dato ragione. Ora crediamo nel futuro. In un futuro da costruire insieme”.

 

 


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare