Nuovo COFFITALIA® 2014-2015 in edizione digitale:

0
Nuovo COFFITALIA® 2014-2015 in edizione digitale:

18-03-2015 – Con un consumo totale annuo intorno ai 242 milioni di kg di prodotto tostato ed un giro d’affari alla produzione intorno ai 3,4 miliardi di euro, di cui ca. un terzo destinati all’esportazione, il settore del caffè è uno dei più caratteristici e vivaci del food & beverage italiano.
Il nuovo annuario settoriale COFFITALIA® 2014-2015 è oggi pubblicato in versione digitale bilingue (italiano e inglese) con possibilità di download gratuito dal sito www.beverfood.com in modo da poter raggiungere il massimo di utenti presso tutte le categorie interessate al mondo italiano del caffè e delle altre bevande calde.
L’annuario ricostruisce e aggiorna l’intera filiera settoriale con riferimento a mercati e quadro competitivo, produttori e torrefattori, operatori del coffee trading, produttori di macchine del caffè e vending, fornitori di impianti e macchinari per la torrefazione, fornitori di packaging, fornitori di materiali per i punti di vendita, fornitori di servizi, catene di caffetterie, gruppi e operatori del vending, gruppi della grande distribuzione, della ristorazione e dell’ingrosso, associazioni settoriali in Italia e nel mondo, manifestazioni fieristiche….
L’annuario è articolato in diverse sezioni: Mercati & Prodotti; Produttori & Torrefattori; Fornitori Specializzati; Distribuzione.
COFFITALIA®, per la massa e la qualità delle informazioni riportate, rappresenta un punto di riferimento obbligato ed un prezioso strumento di consultazione per tutti coloro che vogliono operare con consapevolezza nel settore e che comunque vogliono documentarsi sul complesso ma affascinante mondo del caffè, su cui l’Italia gioca un ruolo di primo piano nello scacchiere internazionale.
COFFITALIA 2014-15, in versione digitale bilingue, è scaricabile gratuitamente dal sito sul portale www.beverfood.com.

coffitalia-14-15-half-rgb

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare