SIPE CONTROL RFID per l’OCS e il Vending

0
SIPE CONTROL RFID per l’OCS e il Vending

18-03-2015 – Le apparecchiature elettroniche a marchio Sipe dedicate all’OC.S. e al Vending sono progettate e realizzate per rispondere alle più svariate esigenze e soddisfano i bisogni anche non espressi di costruttori, gestori e rivenditori di erogatori per bevande.
L’ampia gamma dei prodotti realizzati dall’Azienda si è di recente arricchita con l’ultimo nato  il SIPE CONTROL RFID, il dispositivo di controllo in radiofrequenza che permette il monitoraggio delle macchine abbinato alla tessera in formato CARD oppure Etichetta adesiva per soddisfare qualunque esigenza di applicazione.
In questo modo, l’applicazione contact less rende il sistema semplice e rapido evitando fori alla carrozzeria della macchina.
Le ridotte dimensioni ne permettono l’alloggiamento in modo assolutamente comodo in tutte le macchine sul mercato.

Con SIPE CONTROL RFID la macchina viene bloccata in assenza di crediti/abilitazioni e sbloccata SOLO dopo aver riconosciuto la card o l’etichetta abilitata dell’utente o secondo un numero di abilitazioni predefinite.
Innumerevoli i vantaggi di questa applicazione, tra cui: la rapida configurazione tramite software per PC, l’immediato controllo del parco macchine, la facile installazione e la fidelizzazione dei clienti.
Le caratteristiche principali di SIPE CONTROL RFID sono: la tecnologia di trasmissione in radiofrequenza a 13.56MHz, la diverse tipologie di CARD per la gestione del credito, il led di segnalazione di macchina bloccata/Sbloccata o in riserva, la possibilità di personalizzare card ed etichette adesive secondo i propri gusti.
Con le apparecchiature di nuova generazione, TELEDECONTO, SIPE SMALL SIM ed il SIPE CONTROL RFID, Sipe unisce alta tecnologia e gradevole usabilità, proponendo soluzioni ideali in grado di rendere i clienti competitivi e consentire loro di aumentare il business in modo economico e sicuro.

SIPE-CONTROL-RFID

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare