Panafè. Ottimo bilancio 2018 e grandi progetti per il 2019

17-12-2018 – Commerciale Adriatica, proprietaria del brand Panafè, fa il bilancio dell’anno che sta per terminare: orgogliosa del successo ottenuto nelle diverse fiere di settore internazionali – Hostelco e World of Coffee  – e nazionali – Venditalia Milano – dove ha presentato al pubblico per la prima volta la nuova linea di macchine doppie DELTA e BETA, made in Italy e la nuovissima singola per cialde ALPHA.
Questa nuova serie sarà la grande protagonista del prossimo anno fieristico, dove a calendario non potrà mancare HOST Milano, che festeggerà il suo 41° anno di manifestazione.
Tutta la squadra Panafè sarà coinvolta in un intenso anno di progetti e novità, con l’arrivo sul mercato delle nuove linee in acciaio e di nuovi interessanti modelli studiati per il mercato estero.
Il successo ottenuto dalle preserie della nostra nuova linea di macchine a doppio gruppo ci sprona a rendere sempre più efficace la realizzazione di nuovi modelli, per questo intendiamo sviluppare una linea produttiva che operi a pieno regime con l’arrivo del nuovo anno”, ci svela il CEO, Enrico Paolo Costa, che sta elaborando insieme ai suoi tecnici migliorie e novità per arricchire ancora di più la già fornitissima gamma di macchine Panafè. L’azienda romagnola si appresta ad entrare nel suo ventesimo anno di attività con ottimi risultati e interessanti progetti per un futuro all’insegna dell’innovazione e della qualità.

Panafè

Precedente Manifestazione d'interesse Comune di Rovereto (TN)
Il prossimo Sant'Anna cresce con SanTHÈ

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

RESIBRAS a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 88

23-10-2018 – Con l’obiettivo di diffondere la cultura del “buon caffè” e di accreditare il brand nei mercati esteri, principalmente quelli est europei, BRAS Cafè, brand della torrefazione RESIBRAS srl

Aziende 0 Commenti

Il progetto eco-sostenibile di Service Vending

15-12-2016–  La Service Vending, società di gestione veneta da oltre 20 anni nel settore, ha ideato e progettato la prima “area-food eco-sostenibile” il cui primo esemplare, definito “Progetto Pilota” da

Aziende 0 Commenti

Miscela D’Oro lancia operazioni di co-marketing

17-03-2015 – La torrefazione siciliana Miscela D’Oro S.p.A. sostiene gli operatori della distribuzione automatica attraverso particolari promozioni in partnership con altre due aziende, leader di settore: Comesterogroup/Suzo-Happ e Acquaviva Italia.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.