Panafè. Ottimo bilancio 2018 e grandi progetti per il 2019

0
Panafè. Ottimo bilancio 2018 e grandi progetti per il 2019

17-12-2018 – Commerciale Adriatica, proprietaria del brand Panafè, fa il bilancio dell’anno che sta per terminare: orgogliosa del successo ottenuto nelle diverse fiere di settore internazionali – Hostelco e World of Coffee  – e nazionali – Venditalia Milano – dove ha presentato al pubblico per la prima volta la nuova linea di macchine doppie DELTA e BETA, made in Italy e la nuovissima singola per cialde ALPHA.
Questa nuova serie sarà la grande protagonista del prossimo anno fieristico, dove a calendario non potrà mancare HOST Milano, che festeggerà il suo 41° anno di manifestazione.
Tutta la squadra Panafè sarà coinvolta in un intenso anno di progetti e novità, con l’arrivo sul mercato delle nuove linee in acciaio e di nuovi interessanti modelli studiati per il mercato estero.
Il successo ottenuto dalle preserie della nostra nuova linea di macchine a doppio gruppo ci sprona a rendere sempre più efficace la realizzazione di nuovi modelli, per questo intendiamo sviluppare una linea produttiva che operi a pieno regime con l’arrivo del nuovo anno”, ci svela il CEO, Enrico Paolo Costa, che sta elaborando insieme ai suoi tecnici migliorie e novità per arricchire ancora di più la già fornitissima gamma di macchine Panafè. L’azienda romagnola si appresta ad entrare nel suo ventesimo anno di attività con ottimi risultati e interessanti progetti per un futuro all’insegna dell’innovazione e della qualità.

Panafè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare