Parte l’organizzazione di Expo Vending Sud 2019

0
Parte l’organizzazione di Expo Vending Sud 2019

20-12-2018 – È partita la macchina organizzativa di Expo Vending Sud la manifestazione fieristica del Vending, dedicata al Sud Italia e ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, che si terrà dal 24 al 26 maggio 2019.
L’ottava edizione della fiera presenta alcune importanti novità, a cominciare dalla location: si svolgerà, infatti, presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, al centro della città, in prossimità della Stazione Centrale, a 10 minuti dall’aeroporto e a 1 km dal porto. Questa scelta si rivela strategica per espositori e visitatori che saranno agevolati nel raggiungere i padiglioni del centro, dotato di un parcheggio e di un’area scarico/carico ampia e di facile accesso.
Altra novità riguarda gli orari: l’inaugurazione è prevista alle ore 14,00 di venerdì 24 maggio, una scelta fatta per agevolare quanti volessero raggiungere il centro fieristico lo stesso giorno di inizio della manifestazione.
Nuova anche la disposizione degli stand, pensata per dare massima visibilità a tutti gli espositori ed agevolare la visita a tutti coloro che vorranno recarsi a Catania per conoscere le ultime novità del settore e stringere rapporti commerciali con i principali produttori del Vending.
Nei primi giorni del nuovo anno, partirà ufficialmente la vendita degli stand e l’organizzazione degli spazi, che vedrà massima collaborazione da parte dell’organizzazione fieristica.

Expo Vending Sud

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare