Parte l’organizzazione di Expo Vending Sud 2019

20-12-2018 – È partita la macchina organizzativa di Expo Vending Sud la manifestazione fieristica del Vending, dedicata al Sud Italia e ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, che si terrà dal 24 al 26 maggio 2019.
L’ottava edizione della fiera presenta alcune importanti novità, a cominciare dalla location: si svolgerà, infatti, presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, al centro della città, in prossimità della Stazione Centrale, a 10 minuti dall’aeroporto e a 1 km dal porto. Questa scelta si rivela strategica per espositori e visitatori che saranno agevolati nel raggiungere i padiglioni del centro, dotato di un parcheggio e di un’area scarico/carico ampia e di facile accesso.
Altra novità riguarda gli orari: l’inaugurazione è prevista alle ore 14,00 di venerdì 24 maggio, una scelta fatta per agevolare quanti volessero raggiungere il centro fieristico lo stesso giorno di inizio della manifestazione.
Nuova anche la disposizione degli stand, pensata per dare massima visibilità a tutti gli espositori ed agevolare la visita a tutti coloro che vorranno recarsi a Catania per conoscere le ultime novità del settore e stringere rapporti commerciali con i principali produttori del Vending.
Nei primi giorni del nuovo anno, partirà ufficialmente la vendita degli stand e l’organizzazione degli spazi, che vedrà massima collaborazione da parte dell’organizzazione fieristica.

Expo Vending Sud

Precedente Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Pontassieve (FI)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Eventi e Fiere 0 Commenti

Eu’Vend&Coffeena. Le novità dell’edizione 2017

03-02-2017 – L’edizione 2017 di Eu’Vend&Coffeena, la fiera che rappresenta il vending e il mondo del caffè in Germania, si annuncia con molte novità, prima delle quali l’anticipazione delle date alla

Eventi e Fiere 0 Commenti

HOST 2017. Ritorna il Grande Villaggio del Caffè

31-07-2017 – Ritorna a HOST, dopo due anni ancora con più forza e presenza,  l’area tematica sul caffè organizzata dall’Associazione Torrefattori Lombardi in collaborazione con l’Accademia Italiana Maestri del caffè

Eventi e Fiere 0 Commenti

SIGEP è la Casa del Caffè tra competizioni e sostenibilità

17-01-2018 – Sigep ha anche il sapore del caffè. Entrato dall’edizione passata nella denominazione ufficiale del Salone, il caffè è protagonista di un’ampia esposizione su cinque padiglioni, con progetti internazionali e concorsi.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.