Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar

0
Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar

19-12-2018 – “Una macchina interamente Made in Italy, disegnata da designer siciliani e realizzata da sapienti mani artigiane, per creare un Espresso buono e cremoso come quello del bar”. È Morettino Espresso al Quadrato, la macchina da caffè elegante, dal design innovativo. Ma non finisce qui. Le innovative cialde, che sono valse numerosi premi tra cui il prestigioso Compasso d’Oro, permettono di ottenere un caffè come quel del bar anche a casa.


Quattro le ottime miscele fra cui scegliere, confezionate in una leggera carta filtro totalmente eco-sostenibile che esalta gli aromi e rispetta la salute e l’ambiente. Dai classici 100% Arabica e Decaffeinato si passa alle più caratteristiche varianti Biologico e Mediterraneo, mentre sono disponibili anche tre ricercate monorigini: Brasile, Colombia ed Etiopia, da abbinare all’occorrenza alla pausa giusta o a un diverso menù consumato per chiudere il pasto con un momento di puro piacere.
Morettino Espresso al Quadrato viene realizzata in due raffinate varianti: Silver, completamente in acciaio e ottone, e Black, realizzata in metallo e plastica.
Morettino offre la possibilità di prenotare una degustazione presso uno degli shop Morettino Coffee Experience di Palermo, Catania e Agrigento, per provare dal vivo tutto il gusto speciale delle sue miscele preparate con la Espresso al Quadrato.
Si tratta di una torrefazione on-demand, ciò significa che è in grado di garantire sempre la massima freschezza, consegnando quotidianamente ai Morettino addicted le cialde preparate nella fabbrica di S. Lorenzo.
Cliccando sul sito ufficiale Morettino.it è possibile leggere di più sulla promo attualmente in corso per Natale.


[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare