Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar

19-12-2018 – “Una macchina interamente Made in Italy, disegnata da designer siciliani e realizzata da sapienti mani artigiane, per creare un Espresso buono e cremoso come quello del bar”. È Morettino Espresso al Quadrato, la macchina da caffè elegante, dal design innovativo. Ma non finisce qui. Le innovative cialde, che sono valse numerosi premi tra cui il prestigioso Compasso d’Oro, permettono di ottenere un caffè come quel del bar anche a casa.


Quattro le ottime miscele fra cui scegliere, confezionate in una leggera carta filtro totalmente eco-sostenibile che esalta gli aromi e rispetta la salute e l’ambiente. Dai classici 100% Arabica e Decaffeinato si passa alle più caratteristiche varianti Biologico e Mediterraneo, mentre sono disponibili anche tre ricercate monorigini: Brasile, Colombia ed Etiopia, da abbinare all’occorrenza alla pausa giusta o a un diverso menù consumato per chiudere il pasto con un momento di puro piacere.
Morettino Espresso al Quadrato viene realizzata in due raffinate varianti: Silver, completamente in acciaio e ottone, e Black, realizzata in metallo e plastica.
Morettino offre la possibilità di prenotare una degustazione presso uno degli shop Morettino Coffee Experience di Palermo, Catania e Agrigento, per provare dal vivo tutto il gusto speciale delle sue miscele preparate con la Espresso al Quadrato.
Si tratta di una torrefazione on-demand, ciò significa che è in grado di garantire sempre la massima freschezza, consegnando quotidianamente ai Morettino addicted le cialde preparate nella fabbrica di S. Lorenzo.
Cliccando sul sito ufficiale Morettino.it è possibile leggere di più sulla promo attualmente in corso per Natale.


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Levissima lancia il nuovo concorso Issima "Winter Edition"
Il prossimo Parte l'organizzazione di Expo Vending Sud 2019

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Paolo Nadalet neoeletto presidente dell’INEI

03-04-2015 – L’Istituto Nazionale Espresso Italiano ha un nuovo presidente: Paolo Nadalet, amministratore delegato del gruppo Wega Cma che succede a Luigi Zecchini, presidente della torrefazione Filicori Zecchini. Nel comunicato stampa

Caffè 0 Commenti

Caffè Corsini sponsor deI Grande Fratello dei baristi

06-11-2013 – Il pluripremiato esperto del caffè Francesco Sanapo lancia un reality show che ha per protagonisti 15 baristi, provenienti da tutt’Italia, concorrenti in una gara di coltivazione del caffè.

Caffè 0 Commenti

Il Laos va a produrre caffè in Thailandia

07-05-2014 – Dao-Heuang Group è il più grande produttore di caffè laotiano, una compagnia che sta a mano a mano estendendo la propria produzione nella vicina Thailandia per rispondere alla crescente

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.