Acquafair 2022: appuntamento il 29 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano

Terza edizione per Acquafair, l’unico evento espositivo e congressuale in Italia per la filiera di produzione e distribuzione dell’acqua da bere in “boccioni” e “point of use”.


 A promuovere l’iniziativa è Watercoolers Italia, l’associazione che riunisce le principali aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua di qualità; l’evento riguarda tutti i produttori di apparecchiature, tecnologie e servizi attinenti, oltre al comparto del vending.

Dopo lo stop legato all’emergenza sanitaria da Covid-19, Acquafair annuncia data e location per l’edizione 2022. L’appuntamento con Congresso ed Expo sull’acqua da bere è per il 29 settembre nel cuore di Milano, polo del business nazionale e internazionale, a Palazzo delle Stelline. Ex convento, con uno splendido chiostro del XV secolo, il Palazzo è oggi centro polifunzionale, particolarmente indicato per organizzare eventi b2b, grazie anche alla sua ottima posizione, poco distante dalla stazione di Milano Cadorna.

Marzia Mariotti, marketing and communication manager di Culligan Italiana e presidente di Watercoolers Italia, in riferimento alla prossima edizione commenta: “A dispetto di tutte le difficoltà attraversate nei due anni di emergenza sanitaria, la nostra associazione ha voluto fortemente riproporre agli operatori dell’acqua da bere l’opportunità di incontrarsi a un evento come Acquafair, che rappresenta di fatto l’unico momento In Italia per fare il punto sul settore e per sviluppare nuovi contatti e nuovo business”.

A prendere parte ad Acquafair saranno le aziende che aderiscono a Watercoolers Italia, insieme agli altri operatori della filiera e del vending, per una panoramica completa di prodotti, servizi e sistemi innovativi per il comparto, dove operatori e professionisti potranno avviare e approfondire partnership e relazioni commerciali. In programma nella giornata di giovedì 29 settembre anche conferenze e workshop formativi, a ingresso libero per gli operatori, su questioni igienico sanitarie, legislative e tecniche legate al mondo dell’acqua da bere.
Man mano che verrà definito, il programma della manifestazione sarà pubblicato sul sito della manifestazione www.acquafair.it.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: