Partnership Flo-Comesterogroup per una promozione straordinaria

0
Partnership Flo-Comesterogroup per una promozione straordinaria

16-10-2013 – La promozione nata dalla collaborazione tra FLO, azienda leader nella produzione di bicchieri monouso, e Comesterogroup, specializzata in sistemi di pagamento, è stata presentata per la prima volta al mercato italiano in occasione di VendingtoGo Firenze.
La partnership tra le due Aziende è finalizzata a un progetto di co-marketing incentrato sulla promozione congiunta di due prodotti innovativi: il bicchiere Hybrid di FLO e il sistema cashless Eurokey Next di Comesterogroup.
HYBRID è un prodotto unico sul mercato, lanciato oltre un anno fa: piacevole al tatto, ottimo nell’esaltare il gusto delle bevande e, soprattutto, di minor impatto ambientale in termini di emissioni di CO2 rispetto ai bicchieri monouso tradizionali di pari peso (3,8 grammi).
EUROKEY NEXT è l’evoluzione di Eurokey Plus, l’innovativo sistema cashless in grado di gestire due tecnologie con un unico sistema. Grazie al software unico e alle card personalizzate, permette di gestire campagne personalizzate e sconti anche in base a fasce orarie, fidelizzando la clientela e incrementando le vendite.
Eurokey Next è, inoltre, già in grado di gestire l’aumento dell’IVA dal 4 al 10%  che andrà in vigore dal 1° gennaio 2014.

La promozione nata dalla partnership delle due Aziende prevede un buono sconto per un massimo di 1.100 euro offerto da FLO ad ogni cliente sull’acquisto di un bancale di bicchieri Hybrid. Il buono va utilizzato per l’acquisto di 10 kit Eurokey Next di Comesterogroup, equivalendo ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Clicca qui per saperne di più

Promozione-FLO-Comestero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare