Partnership tra Lavazza e Ryanair

0
Partnership tra Lavazza e Ryanair

16-05-2014 – Le alte quote sono sempre piaciute a Lavazza che da anni sceglie come teatro dei suoi spot pubblicitari il cielo di un improbabile Paradiso abitato da personaggi altrettanto improbabili.
La partnership appena conclusa tra l’Azienda torinese leader nel comparto del caffè e Ryanair, compagnia area low-coast tra le più utilizzate in Europa, porta il caffè Lavazza tra nuvole vere facendolo volare a bordo degli aeromobili Ryanair.
I viaggiatori in partenza dagli aeroporti italiani troveranno il caffè Lavazza nel menu di bordo, servito in un particolare contenitore, assimilabile ai bicchieri tipici usati per il “Coffee to Go” piuttosto che a una vera e propria tazza. La particolarità del contenitore, disegnato da Retail in Motion, sta nel coperchio a filtro capace, secondo una particolare tecnologia, di filtrare la polvere della miscela  di caffè.
Molto probabilmente non si potrà godere del piacere di un vero espresso, ma attraverso la qualità della miscela utilizzata – 100% arabica del Centro e Sud America – Lavazza promette di offrire ai viaggiatori Ryanair una piacevole “coffee experience”.

lavazza+RYANAIR

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare