Serenissima Ristorazione lancia All Time Meal

0
Serenissima Ristorazione lancia All Time Meal

07-03-2017 – FAS International SpA, tramite la propria controllata Food24 srl, è protagonista anche nei nuovi concetti di ristorazione automatizzata di Serenissima Ristorazione che ha lanciato All Time Meal, una soluzione innovativa in grado di coniugare alta qualità delle pietanze, praticità e contenimento dei costi.
Ideale non solo per la ristorazione aziendale, ma anche per scuole, ospedali, luoghi di transito e turistici, All Time Meal consente in modo facile ed automatico di prenotare e distribuire di pasti completi e piatti singoli all’interno delle comunità e dei luoghi di lavoro.
Il funzionamento è molto semplice: grazie ad un totem multimediale  o utilizzando tablet, smartphone o pc, l’utente può prenotare il pasto dal luogo ovunque si trovi non senza aver prima  verificato le informazioni nutrizionali dei piatti proposti.
All’ora stabilita, il sistema invia al centro di cotture gli ordini raccolti; qui vengono preparati, inviati a destinazione e caricati nel distributore automatico. Il cliente, attraverso badge/chiave elettronica può quindi ritirare il pasto ordinato in maniera facile e automatica. Infine l’erogazione ai clienti, in possesso di un proprio badge/chiave elettronica, avviene in maniera facile ed automatica.
Le prenotazioni consentono di garantire la distribuzione del piatto a qualsiasi ora del giorno, garantendo una gestione flessibile della pausa pranzo. Il sistema, inoltre, può funzionare anche senza prenotazione, con acquisto diretto del prodotto al distributore.
Con il sistema All Time Meal l’azienda ospitante non necessita di alcuna autorizzazione sanitaria con notevole riduzione di responsabilità, costi e spazi: in soli 1,5 metri viene gestita la distribuzione di 64 pasti completi!

Serenissima
Serenissima

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare