Pink is Good. Foodness sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

0
Pink is Good. Foodness sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

05-03-2019Foodness, azienda e brand che fa del benessere e di uno stile di vita sano la sua bandiera,  sostiene il progetto Pink is Good, a favore della ricerca scientifica contro i tumori femminili.
Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione e la  corretta informazione sui tumori femminili e finanzia sempre più numerosi ricercatori di  altissimo profilo che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di queste  patologie.
Foodness per tutto il 2019 sosterrà il progetto Pink is Good con Mermaid Latte Free, la  bevanda rosa senza glutine, senza lattosio, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti ma ricca  di estratti vegetali come schisandra, olivello spinoso,  dragon fruit e alga ascophyllum nodosum.
Con Pink is Good anche Mermaid Latte Free avrà un nuovo potere: donare preziose risorse  alla ricerca scientifica e di conseguenza a tutte quelle donne che con coraggio combattono la  malattia. Una parte dei ricavati ottenuti dalla vendita di Mermaid Latte Free sarà, infatti,  devoluta al progetto. Una causa che l’azienda ha deciso di sposare in quanto in linea con la sua  mission, ovvero garantire il benessere dei propri consumatori, attraverso bevande che  abbiano il giusto equilibrio tra ciò che viene evitato, come gli allergeni, i coloranti artificiali e  gli zuccheri aggiunti, e ciò che viene favorito, ovvero gli ingredienti funzionali.
L’impegno di Foodness è garanzia di responsabilità nei confronti dei propri consumatori,  ovvero persone con esigenze e necessità diverse che Foodness pone al centro del proprio  mondo. E ogni persona, ogni donna, ha il diritto di avere una possibilità in più di vivere una vita sana e  al riparo da preoccupazioni.

Foodness

Foodness, azienda che ha fatto del benessere del consumatore la sua mission, offre alla Distribuzione Automatica un ampio ventaglio di referenze adatte a tutte le esigenze ed in particolare a coloro che soffrono di intolleranze alimentari o hanno bisogno di seguire un regime dietetico specifico.
Polveri e monodose per presidiare tutti i segmenti del Fuori Casa, bevande dai gusti particolari ed innovativi che stuzzicano il palato dei consumatori e permettono ai gestori di differenziare l’offerta con bevande premium e altamente benefiche per la salute.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare