Acqua Sant’Anna lancia l’acqua “da borsetta”

0
Acqua Sant’Anna lancia l’acqua “da borsetta”

31-03-2017 – Sostenitrice della necessità di una corretta idratazione, Sant’Anna lancia l’acqua da borsetta, un nuovo formato da 25cl specificamente pensato per le donne che vogliono avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale.  Un’acqua dalla straordinaria leggerezza, grazie al residuo fisso di soli 22mg/litro e con solo lo 0,0002% di sodio, che arriva dalle sorgenti in alta montagna, nel cuore delle Alpi Marittime, in ambiente incontaminato a 1950 metri di altitudine.

La nuova bottiglia da 25cl è una scorta fondamentale di acqua, accessibile in qualsiasi situazione. Benché sia nota la magica capacità delle donne di far stare in una borsa di tutto e di più, l’acqua Sant’Anna da borsetta è così piccola che si infila praticamente in tutti i modelli, anche quelli di ridotte dimensioni. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi.
La nuova Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour e divertente: ogni consumatrice potrà scegliere infatti tra le confezioni decorate con le immagini di tre diverse donne dalla personalità speciale.
Il comune denominatore è l’acqua che spunta dalla borsetta e si trasforma in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza.

 

La nuova acqua Sant’Anna da borsetta è perfetta per prendere una pastiglia, diluire gli integratori o semplicemente dissetarsi. Infatti, i benefici di una buona idratazione sono tanti, per la forma, la pelle e in generale per il buon funzionamento di tutto l’organismo. Lo sanno bene le star del cinema, che per rimanere in forma seguono in molte la dieta dell’acqua, l’unica priva di controindicazioni.
Grazie al piccolo formato, la nuova Sant’Anna da borsetta è perfetta in tutte le occasioni, si beve tutta in pochi sorsi e così non resta aperta per ore o giorni, preservando intatte le straordinarie caratteristiche all’origine di qualità e gusto.

 

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare