Partnership per la bellezza tra I Provenzali BIO e Sant’Anna Beauty

0
Partnership per la bellezza tra I Provenzali BIO e Sant’Anna Beauty

Si chiamaI Provenzali BIO & Sant’Anna Beauty: bellezza naturale fuori e dentro di te” la nuova iniziativa di Acqua Sant’Anna ed I Provenzali, due aziende italiane che condividono l’attenzione per la cura del corpo e che assieme lanciano un’operazione al profumo di rosa che premia tutti i consumatori.
La nuova partnership trae ispirazione non soltanto dalla comune attenzione per il benessere dell’individuo, ma anche dall’amore per l’ambiente e dall’attenzione per la filiera italiana che sono proprie di entrambe.  L’acqua è di per sé fonte di benessere e Acqua Sant’Anna, leader di mercato con la sua acqua dalle qualità incomparabili, è sinonimo di purezza, garanzia di qualità e rispetto per la natura, principi cardine che permeano le scelte produttive aziendali. Alla base della filosofia de I Provenzali vi è la volontà di creare cosmetici naturali biologici ed eco-sostenibili.

La sinergia che unisce queste due aziende ha dato vita ad un’attività che premia il consumatore con una beauty routine completa al profumo di rosa: per ogni acquisto di un trattamento viso oppure di due prodotti detergenza I Provenzali linea Biologica Rosa Mosqueta subito in omaggio una bottiglia di Sant’Anna Beauty Collagene Rosa + Frutti Rossi e un buono sconto del 10% da utilizzare su shop.santanna.it per l’acquisto di tutte le referenze firmate Sant’Anna.

Dal design elegante e raffinato, Sant’Anna Beauty Collagene è la prima linea di bevande analcoliche in Italia al collagene addizionate con zinco, senza glutine, né coloranti e conservanti. Alla base, l’Acqua Sant’Anna, un’acqua minerale dai valori distintivi e qualità leggendarie: un’acqua che si distingue per la sua straordinaria leggerezza, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (solo 22 mg per litro).
Sant’Anna Beauty Collagene, con i suoi 2 g di collagene idrolizzato e zinco, e I Provenzali linea Rosa Mosqueta, saranno sicuramente i nuovi amici per la pelle di molti consumatori.

L’operazione sarà valida fino al 31 Dicembre 2021 in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, mentre il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 31/01/2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare