Powerade Active Zero: gusto limone e zero zuccheri per gli sportivi

0
Powerade Active Zero: gusto limone e zero zuccheri per gli sportivi

03-08-2018 – Da Coca-Cola Company è arrivato un nuovo alleato per gli sportivi e chiunque scelga di vivere in modo attivo, con particolare attenzione al gusto e alle calorie: Powerade Active Zero con Zero Calorie al gusto limone, arricchito con Vitamina B6, nel pratico formato da 500ml.

Motivazione è la parola d’ordine per dividersi tra i tanti impegni di una giornata, sostenere ritmi incalzanti delle attività più intense. Alzarsi presto, prepararsi in fretta per la giornata, uscire di casa e mettersi subito in movimento: una vita frenetica impone di ricaricarsi, ma non bisogna scegliere fra il gusto e la leggerezza.

Powerade Active Zero è la bevanda a zero calorie con Vitamina B6, dissetante e dal gradevole gusto di limone, da portare con sé, nella borsa o nello zaino, per dare sempre il massimo durante la giornata. Un aiuto per affrontare la routine con la giusta motivazione ed entusiasmo, ma anche per affrontare sessioni di allenamento intensive e periodi stressanti, in cui si ha bisogno di una ricarica di energia. Powerade Active Zero, infatti, è la bevanda isotonica che grazie alle soluzioni di carboidrati-elettroliti permette di aumentare l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico, garantendo la massima resistenza durante l’esercizio prolungato.

Powerade Active Zero risponde alle esigenze di tutti coloro che scelgono uno stile di vita attivo e che amano prendersi cura di se stessi, con attenzione alle calorie.

Powerade è disponibile in quattro varianti di gusto: Powerade Mountain Blast al gusto frutti di bosco, Powerade Citrus al gusto limone, Powerade Orange al gusto arancia, Powerade Blood Orange al gusto arancia rossa.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare