Promel presenta la versione aggiornata della Conta Dividi 801-A

0
Promel presenta la versione aggiornata della Conta Dividi 801-A

PROMEL ha approfittato di questo ultimo anno di rallentamento dell’attività a causa della pandemia, per dedicarsi all’ottimizzazione della produzione e al miglioramento di alcune soluzioni destinate al Settore della Distribuzione Automatica.

L’azienda fiorentina sta ultimando proprio in questi giorni le operazioni di montaggio delle linee produttive nella nuova struttura, dopo mesi di lavoro finalizzati a realizzare un sito più funzionale e moderno, e i cui dettagli saranno rivelati a breve.

Sul fronte dei prodotti, Promel si è concentrata sulla Conta Dividi, fiore all’occhiello della produzione, per migliorarne le performance, dedicandosi particolarmente al modello 801-A, migliorato raccogliendo gli stimoli che ogni giorno arrivano dal mondo della Distribuzione Automatica.

Abbiamo deciso di valorizzare il grande apprezzamento che la Conta Dividi 801-A ha riscontrato presso i nostri Clienti, diventando il modello più venduto nel settore Vending. L’obiettivo è rendere questo prodotto ideale per la maggior parte delle applicazioni” riferisce Federico Bistarini direttore commerciale dell’azienda.

È stata riprogettata la disposizione delle parti superiori della macchina e disegnato una serie di accessori per trasformare il corpo macchina e adattarlo a molteplici esigenze.
Il risultato è un prodotto affidabile e professionale, con un’aumentata capacità del vano di ingresso da 750 a oltre 3500 monete. Mentre in uscita, i cassetti di raccolta possono variare da una capienza di 150 pezzi a oltre 1.000. Un concentrato di flessibilità in 10 Kg. di peso del corpo macchina, facile da riporre in piccoli vani dopo l’utilizzo e alla portata di ogni budget.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla nuova sede, per saperne di più della Conta Dividi basta visitare www.promel.it

 

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare