Dopo QB Fruit, Ciavolino Roma International lancia QB Crock

0
Dopo QB Fruit, Ciavolino Roma International lancia QB Crock

25-01-2018 – Il Marca di Bologna è stata l’occasione giusta per la Ciavolino Roma International per proporre QB Crock, una nuova linea di snack a base di frutta e verdura in comode monoporzioni, ideali per il consumo on-the-go.
In realtà, il canale di riferimento per l’azienda è la Grande Distribuzione Organizzata, piattaforma che potrebbe servire da intermediario per il lancio in altri canali, particolarmente ricettivi verso questa tipologia di snack, come potrebbe essere il Vending.
QB Crock è uno snack salutare costituito da frutta e verdura liofilizzate a partire da materie prime di qualità che l’azienda acquista da produttori selezionati; sottoposte ad un attento processo di trasformazione effettuato con macchinari ad alta tecnologia, frutta e verdura vengono confezionate in un packaging fresco, che rimanda alla naturalità del prodotto e riporta tutte le informazioni di cui il consumatore ha bisogno.
Nessuno zucchero aggiunto né conservanti, QB Crock è gluten e OGM free e dà il giusto apporto quotidiano di fibre vegetali: una confezione, del peso che oscilla dai 6 ai 15 grammi, corrisponde a circa 100 grammi di ortaggi freschi e a 120 grammi di frutta secca.
QB Crock è disponibile in 14 referenze diverse, tra le quali fragola, ananas, banana, mandarino, barbabietola rossa, mais dolce, peperone, zucchina, carota.

QB SNACK
QB SNACK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare