Attraversare l’Europa a suon di Red Bull? You can make it!

0
Attraversare l’Europa a suon di Red Bull? You can make it!

25-01-2018 – “Can you make it” è la nuova sfida che Red Bull ha lanciato ai più giovani, target di riferimento del brand, invitati a partecipare ad un viaggio avventuroso attraverso l’Europa, scandito da spirito di adattamento, inventiva, voglia di divertirsi e… lattine di Red Bull!
Obiettivo: raggiungere Amsterdam in una settimana, partendo da una delle 5 capitali europee prescelte.
Protagonisti: 200 team formati ognuno da 3 ragazzi universitari maggiorenni disposti a lasciare a casa portafoglio, carte di credito e cellulare.
Finanziatore: Red Bull che metterà a disposizione di ogni team 24 lattine di Red Bull e un cellulare con dati no limits che servirà a documentare e condividere sui social tutto quanto accadrà durante il percorso.
Ma a cosa ne faranno i partecipanti delle 24 lattine di Red Bull?
Non le useranno per darsi la carica per affrontare le avventure del viaggio, quanto piuttosto per procurarsi tutto quello che occorrerà per sostenersi durante la settimana e per raggiungere la meta. In altre parole, le 24 lattine di Red Bull saranno merce di scambio per ottenere posti dove dormire, pasti e biglietti per i trasporti da utilizzare per raggiungere Amsterdam.
Basteranno 24 lattine? Gli organizzatori hanno pensato anche a questo, allestendo dei Checkpoint in varie città europee, che i ragazzi dovranno raggiungere lungo il tragitto. Qui verranno sottoposti a prove di vario genere, superando le quali, avranno diritto ad ulteriori lattine di Red Bull, che andranno a rimpinguare il loro portafoglio.
La partenza da una delle città europee stabilite (Roma, Manchester, Madrid, Budapest, Stoccolma) avverrà ad Aprile 2018, mentre le iscrizioni sono aperte fino al 18 febbraio.
La domanda di ammissione va inviata attraverso il sito dedicato www.canyoumakeit.redbull.com

red bull
red bull

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare