Flessy L Plus, versione aggiornata del nuovo distributore snack di Bianchi Vending

0
Flessy L Plus, versione aggiornata del nuovo distributore snack di Bianchi Vending

Flessy, distributore per bevande fredde e snack, è stato il primo della gamma Phygital Solutions di Bianchi Vending ad essere presentato ufficialmente in occasione di Host 2021. Dopo alcuni mesi, a Venditalia 2022, è stata la volta di Intuity e Agily, distributori automatici per bevande calde, che i visitatori hanno potuto apprezzare per i tre punti di forza che li contraddistinguono: Easy Configuration, Easy Maintenance, Easy Interaction.

Con la Easy Configuration si può creare in maniera facile e veloce una macchina “su misura” grazie ai Moduli Funzionali Standard e all’innovativa piattaforma BI-Configurator, che propone un’esperienza digitale di configurazione (simile a quelle dell’automotive) attraverso cui personalizzare la macchina.

Manutenzione più precisa e immediata con le Phygital Solutions: merito della Easy Maintenance e della nuovissima piattaforma di derivazione automotive che comanda tutte le operazioni, analizzando in automatico lo stato di funzionamento della macchina e fornendo le istruzioni per risolvere gli eventuali problemi.

Anche il consumatore si appresta a vivere una nuova esperienza attraverso la Easy Interaction. Massima personalizzazione delle bevande, offerta più allettante con promozioni e bundle sales, interattività evoluta e già proiettata al futuro.

Oggi assistiamo all’evoluzione del modello Flessy, ovvero Flessy L in versione Plus con una colonna laterale aggiuntiva per aumentare la capacità di bottiglie d’acqua e liberare spazio in vetrina per i prodotti più remunerativi.

Con 34 bottigliette da 50cl o 51 lattine da 33 cl in più, il distributore automatico di snack e bevande fredde della gamma Phygital Solutions, FLESSY L Plus, offre notevoli vantaggi:
• Consente di aumentare la capacità delle bevande più richieste e ridurre i vuoti in macchina, migliorando l’appeal della vetrina.
• Consente di configurare l’offerta in maniera più variegata, aumentando la capacità di bottiglie o lattine e allo stesso tempo liberando spirali per altri prodotti.

Una versione studiata da Bianchi per garantire ai suoi clienti maggiore redditività e una gestione “easy” del proprio parco macchine.

 

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare