QSAVE ELKEY si trasforma in Società per Azioni e investe nel futuro

0
QSAVE ELKEY si trasforma in Società per Azioni e investe nel futuro

In un momento di crisi drammatica per quasi tutti i mercati, grazie ad un percorso mirato iniziato dieci anni fa e che ha portato due aziende con 30 anni di esperienza, una nel mondo delle transazioni nella ristorazione collettiva e l’altra nel mondo del cashless nel vending ad unirsi, la QSAVE ELKEY scommette sul futuro diventando S.p.A. con un aumento del capitale sociale a € 500.000,00 e l’ampliamento della sede operativa di Torino in uno stabile più funzionale alle esigenze di crescita aziendali.

Antonino Cuttonaro, che rimane la figura di riferimento aziendale, ricopre oggi la funzione di Presidente.

“L’inizio di un anno porta sempre a riflettere sul passato e sul futuro, questi due periodi ben definiti di tempo possono suscitare stati d’animo e sensazioni molto forti. Pensando al passato c’è molta gratitudine verso tutti coloro che hanno fatto parte della nostra vita lavorativa, compagni fedeli che hanno affrontato insieme a noi i momenti difficili e che non si sono tirati indietro quando la salita è stata più faticosa: arrivati in cima hanno potuto provare con noi la soddisfazione di un successo, il raggiungimento di un traguardo.
Mi piace paragonare l’azienda ad una nave ma non da crociera, immagino un bel vascello della Marina Militare, vera scuola di vita dove tutti hanno un compito, mettono a disposizione degli altri la loro esperienza ma continuano al tempo stesso ad imparare dovendo affrontare gli imprevisti del viaggio in un mare non sempre prevedibile; e poi c’è anche il rimessaggio che non è un lavoro indifferente ma provoca sempre meraviglia nell’osservarne il risultato.
Così in questi primi giorni dell’anno la nostra società si presenta con una nuova veste: trasformata in società per azioni, con un capitale più che raddoppiato; una struttura più snella e performante, obbiettivi chiari e ambiziosi. Interessante la sfida, invariato l’entusiasmo e tanta la voglia di lasciarsi alle spalle un periodo incerto e preoccupante. QSAVE ELKEY è pronta con il suo staff ad ascoltare il cliente, collaborare con il fornitore, premiare il dipendente ed il collaboratore per un viaggio come sempre affascinante e divertente: per un futuro diverso e migliore” . 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare