Quality Espresso presenta al mercato il nuovo scaldalatte QMILK

0
Quality Espresso presenta al mercato il nuovo scaldalatte QMILK

Quality Espresso, azienda leader nel mercato delle macchine espresso professionali, lancia il QMILK, un nuovo scaldalatte che mantiene il latte caldo alla temperatura ideale per offrire le bevande combinate con l’espresso più apprezzate dai clienti.

Il QMILK è uno scaldalatte in acciaio inossidabile ad alta capacità (6 litri) che si riscalda automaticamente utilizzando un sistema a bagnomaria per raggiungere la temperatura ottimale per le perfette combinazioni di latte e caffè perfette.
È anche più leggero e compatto di altri prodotti simili presenti sul mercato e si adatta perfettamente allo spazio di lavoro, ottimizzando il servizio nei locali della ristorazione e soprattutto nelle caffetterie.
QMILK è la soluzione ideale per la colazione in hotel, per servire latte alla temperatura perfetta in bar, ristoranti, uffici e coffee corner.

Le sue principali caratteristiche tecniche includono un serbatoio di stoccaggio del latte da 6 litri, realizzato interamente in acciaio inossidabile 18/8, dimensioni compatte (47 x 28 x 45 cm), riscaldamento fino a 1.300 W e termostato regolabile fino a 75ºC.
Ha una luce che cambia colore per indicare quando è in fase di riscaldamento e quando ha raggiunto la temperatura di esercizio ottimale, un ugello di uscita a due posizioni e ritorno automatico, una spia lampeggiante per indicare il basso livello dell’acqua del sistema a bagnomaria e un vassoio raccogligocce estraibile di serie.

Negli ultimi mesi Quality Espresso ha rilasciato nuovi modelli di macchine per offrire il miglior espresso, adattandosi alle esigenze di qualsiasi luogo dell’ospitalità e della ristorazione professionale. La crescente domanda dei clienti per caffè espresso e bevande al latte ha portato l’azienda a lanciare nuovi accessori come QSTEAM e QMILK.

Avere un proprio dipartimento di R&S consente a Quality Espresso di identificare le esigenze del mercato e lanciare sia macchine che accessori come QSTEAM con l’obiettivo di migliorare prestazioni e servizio nelle aziende. Quality Espresso è un’azienda con oltre 65 anni di storia che unisce tradizione e innovazione ed è presente in più di 90 paesi.


http://www.qualityespresso.net/es/qmilk

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare