La torrefazione Magikaffè presenta le novità di linea e di prodotto

0
La torrefazione Magikaffè presenta le novità di linea e di prodotto

La torrefazione sammarinese Magikaffè, fondata da Gilberto Maioli solo pochi anni fa, cresce anno dopo anno implementando il catalogo prodotti con nuove linee e nuove referenze, destinate al consumatore finale sia a marchio proprio che  a marchio del cliente.
Particolarmente forte nella lavorazione conto terzi, l’azienda vanta una gamma completa di caffè macinati, in grani e in formato monoporzione e un’infinita varietà di solubili, disponibili in cialda e capsule compatibili con i principali sistemi sul mercato.

Di recente, Magikaffè ha ampliato la gamma dei caffè proponendo un nuovo decaffeinato dedicato ai torrefattori, personalizzabile, in Box da 40/50 Bustine da 7,5 grammi.

Accanto al dek, il Drip Coffe monodose, ovvero il sempre più richiesto Caffè Americano, in pratico formato monoporzione da 10 grammi, confezionato in box da 10 e da 25 unità, anche questo personalizzabile.
Infine, ad ampliamento della gamma dei solubili in capsula, Magikaffè ha lanciato una linea di compatibili Dolce Gusto in box da 10 unità, come sempre personalizzabili, che si distingue per l’ampiezza dei gusti disponibili.

4.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare