Raccolta fondi “CI PENSO IO” a favore della famiglia di Fabio Cottone

0
Raccolta fondi  “CI PENSO IO” a favore della famiglia di Fabio Cottone

Appoggiamo e condividiamo l’iniziativa partita da Lorenzo Sarvello, Amministratore unico e Managing Director di BRITA ITALIA srl, per sostenere la famiglia di Fabio Cottone, improvvisamente scomparso un mese fa. Un evento inatteso che ha lasciato la moglie Mery e i due figli Sofia e Giulio in una condizione di grande difficoltà emotiva, oltre che economica.
A loro va tutto l’appoggio di parenti, amici e colleghi disponibili a dare il proprio supporto in ogni momento e da ogni punto di vista. Ma, affinché la famiglia di Fabio possa superare più serenamente questi mesi difficili e ricostruire l’equilibrio sconvolto dalla sua scomparsa, occorre l’aiuto di tutti. Per questo motivo, partecipiamo e condividiamo l’iniziativa di Lorenzo Sarvello che la presenta con queste parole:

Buongiorno a tutti, esattamente un mese fa il nostro Fabio ci salutava per sempre in modo così tragico e  inatteso.
Fabio è ancora nei nostri pensieri e nei nostri cuori, è sempre parte della nostra Famiglia BRITA, che è fatta non solo dai suoi colleghi ma da tutti quelli che hanno avuto il piacere di avere a che fare con lui per questioni lavorative, rimanendo sempre colpiti e inebriati dal suo calore umano.
Fabio lascia la sua famiglia, la moglie  Mery e i figli Sofia e Giulio: a  loro oggi va il nostro pensiero e vogliamo, attraverso il contributo di tutta la nostra famiglia allargata, provare a dare una mano in questi momenti così difficili, per lasciare ai ragazzi uno sguardo positivo al futuro. La vita va avanti , ma con il nostro supporto tutti assieme possiamo dare loro una speranza positiva e una mano concreta.
La campagna si riferisce  volutamente ad una tipica frase di Fabio..” ..e che problema c’è? ci penso io” che testimonia la sua proverbiale generosità

Ci sono due soluzioni a vostra disposizione qualora voleste supportare la famiglia

  1. Donazione tramite Bonifico bancario sul c/c IT78A0310401625000000411988, intestato alla moglie Maria La Torre specificando nella causale “DONAZIONE A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA DI FABIO”
  2. Donazione tramite Carta di credito sulla piattaforma web GOFUNDME.COM dove è già presente una campagna “Ci penso io”…Fabio Cottone sempre con noi”

La campagna è creata sul sito www.gofundme.com, la più importante piattaforma online di charity-fund, ed è raggiungibile dal link Raccolta fondi di Lorenzo Sarvello: “Ci penso io”…Fabio Cottone sempre con noi (gofundme.com) o più semplicemente cercando su WWW.GOFUNDME.COM nel tasto “cerca” il riferimento alla campagna (basta inserire Fabio Cottone).

Per chi volesse utilizzare questa soluzione rispetto al bonifico, allego una presentazione PDF per chiarire alcuni passi da seguire (soprattutto come evitare di pagare una commissione). Questa soluzione inoltre prevede la possibilità di donare in forma anonima.

Credo che ora sia il momento di testimoniare concretamente il nostro attaccamento a Fabio facendo del bene a quello a cui era più legato in assoluto: la sua Mery e i suoi due magnifici ragazzi.

Spero in un vostro comune, abbondante, corale coinvolgimento…ed ovviamente girate ed estendete questa opportunità a tutti coloro  che potreste ritenere interessati a sostenere questa causa.

Vi saluto e vi abbraccio.

Lorenzo


Cliccando qui la presentazione con i passi da seguire per donare su gofundme-fabio cottone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare