Al via la manifestazione Vending Florence

0
Al via la manifestazione Vending Florence

22-09-2016 – Il vending italiano e quello spagnolo si danno appuntamento domani, 23 settembre, a Firenze per Vending Florence, un incontro organizzato da CONFIDA e ANEDA, le associazioni di categoria nazionali italiana e spagnola, in collaborazione con Venditalia Servizi e col supporto di numerose aziende del settore quali Bianchi Vending, Covim, Digisoft, Lavazza, Suzohapp, Fas, Flo, Laqtia, Gruppo Sem, Piatti Freschi Italia, Grefusa.

La manifestazione, che impegnerà i partecipanti per quasi due giorni, intende creare sinergia tra gli operatori delle due nazioni e stimolare confronti su problematiche comuni.
Oltre alla parte istituzionale che si svolgerà presso Palazzo Medici Riccardi, infatti, gli operatori avranno modo di condividere anche momenti di relax sia nel corso della cena prevista per la serata di domani, nella bellissima e storica location di Villa La Vedetta, che nella mattina di sabato quando, grazie ad un tour guidato, avranno modo di visitare alcuni dei siti architettonici più belli di Firenze.

Nel corso del meeting, che domani mattina aprirà l’evento, interverranno i presidenti delle due associazioni, Piero Angelo Lazzari e Raul Rublo, i quali presenteranno una panoramica della distribuzione automatica dei propri Paesi. Interverranno anche Alessandra Zamperini, in rappresentanza delle Imprese di Gestione; Luca Adriani, CEO della Fas, che affronterà l’argomento “consumatore e strategie di mercato”; Javier Arquerons, CEO della società di gestione spagnola Alliance Vending, che affronterà il tema “vending e sana alimentazione”; Antonio Tartaro, co CEO di IVS Group che darà delucidazioni sulla spinosa questione della trasmissione telematica dei corrispettivi.

Vending Florence è, dunque, un’interessante occasione d’incontro e confronto per gli operatori ed apre a possibili ulteriori eventi di stampo internazionale dedicati al settore.

vending florence
vending florence

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare