Devastante incendio in una importante torrefazione campana

0
Devastante incendio in una importante torrefazione campana

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri 26 luglio nella torrefazione campana C.I.D.A srl, titolare del marchio Mokamoka Caffè e, più di recente, dello storico marchio di caffè napoletano Aloja, candidato a diventare sponsor della SSC Napoli per la prossima stagione calcistica.
L’incendio, sulle cui cause è stata aperta un’indagine, è divampato intorno alle ore 19,00, provocando immediatamente una densa nube di fumo, che ha coperto l’area in cui la torrefazione è ubicata – la zona industriale di San Marco Evangelista (CE) – diffondendosi rapidamente nelle aree circostanti.
Molto ingenti i danni provocati dalle fiamme, partite nell’area di carico e propagatesi rapidamente colpendo una parte dei 10.000 mq. della struttura coperta. Per domarle è stato necessario l’intervento di più squadre dei Vigili del Fuoco, sopraggiunte dai distaccamenti di Marcianise, Aversa e Piedimonte Matese, coadiuvate dal lavoro di ulteriori autobotti, sopraggiunte dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino e dal comando provinciale dei Vigili Fuoco di Napoli.

Le immagini, che girano sui numerosi quotidiani online che riportano la notizia, danno un’idea chiara degli enormi danni subiti dalla proprietà, alla quale esprimiamo la nostra più totale solidarietà.


Foto Credits casertanews.it


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare