RADIO 24 media partner di Venditalia 2021 a Fieramilano Rho dal 10 al 13 marzo 2021

0
RADIO 24 media partner di Venditalia 2021 a Fieramilano Rho dal 10 al 13 marzo 2021

Venditalia, arrivata alla sua 12esima edizione, in programma dal 10 al 13 marzo 2021, si rinnova e cresce, scegliendo una location ancora più prestigiosa all’interno del quartiere fieristico Milano Rho, idonea ad ospitare in totale sicurezza espositori e visitatori e presenta news, trend e collaborazioni sempre più rilevanti.

Tra le novità dell’edizione 2021 della più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica – che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, di assoluto rilievo è l’accordo di media partner sottoscritto con Radio24, uno tra i più importanti canali radio nazionali e punto di riferimento del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE.

Per l’occasione sarà allestita una postazione ad hoc all’interno dei padiglioni, dove Radio24 seguirà in diretta l’evento e aggiornerà gli ascoltatori durante tutto il suo palinsesto. In occasione della fiera saranno previsti, all’interno delle diverse rubriche della radio, interventi e dialoghi per valorizzare e evidenziare ancora di più i temi di Venditalia 2021, come la sicurezza, la sostenibilità ambientale e l’innovazione.

Non solo. La partnership prevede, nelle due settimane antecedenti la manifestazione, la produzione di un progetto di comunicazione con contenuti ad hoc e spot che copriranno le fasce di maggior ascolto della radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.

Venditalia si pone così l’obiettivo di diventare un evento unico, che coinvolge a 360° tutte le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending, presente in manifestazione.

L’appuntamento con Venditalia 2021 e con il futuro del vending è dal 10 al 13 marzo 2021 nei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare