Caffè Borbone lancia in GDO il formato 50 pezzi corredato di eco kit accessori

0
Caffè Borbone lancia in GDO il formato 50 pezzi corredato di eco kit accessori

Caffè Borbone lancia nella GDO, le scatole di caffè porzionato corredate dal Kit accessori ecologico.
La novità riguarda il formato 50 pezzi per i sistemi: cialde, capsule compatibili con le macchine Nespresso®* e capsule compatibili con le macchine Lavazza a Modo Mio®*.  Tutto “a portata di mano” per gustare un buon espresso in modo responsabile, senza rinunciare alla praticità del monouso.

Il set è interamente plastic free e include: 50 bicchieri in carta 100% riciclabili, con design accattivante, resistenti alle alte temperature, caratteristica che preserva la bontà del caffè; 50 bustine di zucchero dall’involucro anch’esso in carta, quindi, riciclabile, e palette, confezionate singolarmente e realizzate in legno naturale di betulla, compostabile e smaltibile nell’umido.
Le materie prime del kit accessori ecologico sono selezionate all’origine e 100% Made in Italy. Inoltre, il packaging esterno in cartone è certificato FSC, il marchio della gestione forestale responsabile.
Il Nuovo Formato “scorta-vacanza” corredato da Kit accessori ecologico è una soluzione pratica e funzionale prêt-à-porter, nonché in linea con la volontà aziendale di promuovere pratiche sostenibili e comportamenti più responsabili, promuovendo l’uso di materiali biodegradabili e compostabili.

*Nespresso® e *Nescafé® *Dolce Gusto® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè® S.A. Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso® – Nescafé® Dolce Gusto®.
*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza® Espresso Point® – Lavazza® A Modo Mio®.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare