Caffè Gioia a Roma ritira il “Taste Award” per il suo monorigine peruviano

0
Caffè Gioia a Roma ritira il “Taste Award” per il suo monorigine peruviano

24-09-2019 – Nella notizia del 26 giugno vi avevamo parlato di Caffè Gioia che ha conquistato le 2 stelle al Superior Taste Award.

Lo scorso 20 settembre, Flavio Gioia ha ritirato il prestigioso premio durante la cerimonia che si è tenuta presso la residenza romana dell’ambasciatore del Belgio.

In quest’ultima edizione, durante la quale sono satati premiati 1885 prodotti, Caffè Gioia ha presentato alla giuria il caffè biologico 100% arabica monorigine peruviano della linea Caffè Gioia Organic, totalizzando un punteggio di 2 stelle su 3.

L’azienda salernitana viene giudicata dall’ITI di Bruxelles per il secondo anno di seguito, raggiungendo ancora una volta ottimi risultati. Lo scorso anno, infatti, la miscela strong aveva ricevuto le 2 stelle.

Clicca sull’immagine e guarda la premiazione dal minuto 13:00

Dal 2005, il Taste Institute ha valutato oltre 15.000 prodotti alimentari e bevande provenienti da tutto il mondo. La giuria è composta da prestigiosi Chef e Sommelier e la rigorosa metodologia di degustazione (alla cieca) ha contribuito a rendere il Superior Taste Award la certificazione indipendente più rinomata al mondo, che si fonda al 100% sul gusto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare